Vilipendio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Bossi e tuti i leghisti sono una massa d'ipocriti..non solo non hanno fatto e non fanno nulla per l'ordine pubblico e l'invasione extracomunitaria..

ma parlano tanto di Roma ladrona. . mai schiavi di Roma. . intanto stanno tutti in parlamento con gli stipendi e i privilegi della casta. . massa d'ipocriti..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Bossi e tuti i leghisti sono una massa d'ipocriti..non solo non hanno fatto e non fanno nulla per l'ordine pubblico e l'invasione extracomunitaria..

ma parlano tanto di Roma ladrona. . mai schiavi di Roma. . intanto stanno tutti in parlamento con gli stipendi e i privilegi della casta. . massa d'ipocriti..
      Parole sante. L'ipocrisia l'ha riconfermata oggi Maroni con l'idea di dare la cittadinanza italiana a tutti i bimbi rom nati nel nostro paese e senza genitori. Buffone.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Non pretendo di dire che siano gente oneste e semplice, sennò non sarebbero seduti al parlamento.
        Dico solo che sono tra i meno peggio..
        Se al Nord come partito poi ha tanto appeal e in certe zona è arrivato a essere il primo partito con anche il 30% dei voti vuol dire che qualcosa ha saputo fare, e non sono solo voti di protesta...
        Io vedo il mio paese Reggio Emilia, dove la sera non si può girare, e altre città dove bazzico la sera per i locali e mi faccio un giretto in centro prima di entrare...saranno anche ipocriti e populisti 'sti leghisti, ma le loro amministrazioni locali sono molto valide..

Parole sante. L'ipocrisia l'ha riconfermata oggi Maroni con l'idea di dare la cittadinanza italiana a tutti i bimbi rom nati nel nostro paese e senza genitori
        Se non sbaglio a quelli abbandonati..che avrebbe dovuto fare???
        Buttarli da una rupe??
        Last edited by TheSandman; 22-07-2008, 00:11:37.

Tessera N° 6

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Parole sante. L'ipocrisia l'ha riconfermata oggi Maroni con l'idea di dare la cittadinanza italiana a tutti i bimbi rom nati nel nostro paese e senza genitori. Buffone.
          Infatti.. infatti. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Se non sbaglio a quelli abbandonati..che avrebbe dovuto fare???
            Sono forse italiani? Lo erano i loro genitori? No, ma siccome se la sta facendo sotto per le parole della UE ecco che ha fatto una bella inversione a U.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Sono forse italiani? Lo erano i loro genitori? No, ma siccome se la sta facendo sotto per le parole della UE ecco che ha fatto una bella inversione a U.
              Lucida valutazione.

"Non basta una cornice per fare un quadro"

Citazione Salvator Dali'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Master, tu abiti nella mia stessa regione e sai che schifo e che marciume sia...almeno nella mia città l'amministrazione ha aumentato i campi nomadi da 1 a 5...
                La domenica in giro in centro non c'è uno che parla italiano.
                E non lo dico metaforicamente, non c'è un solo italiano...non lo si sente parlare..

Quando vado a fare un giro in altre città, tipo Verona, sarò fortunato io, ma questo non avviene...

Tessera N° 6

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121276
                  • 3,518
                  • 3,551
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Infatti.
                  L'Italia non può accollarsi tutti i casi umani di questo mondo, ed abbiamo già i nostri, gravi, in ogni settore.
                  L'UE poi non dovrebbe mettere bocca su di una questione come l'immigrazione irregolare, che si ha il diritto sovrano di combattere con ogni mezzo, perchè questi tizi non sbarcano a Bruxelles, ma qui, a casa nostra.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bobonoel
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 731
                    • 46
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                    Sputare nel piatto dove si mangia è sempre un gesto di grande onore.
                    Si certo, un bel piatto colmo di m*!
                    Secondo te non dovrei sputare addosso ad uno stato che tutela l'ultimo dei clandestini arrivato con il barcone invece del pensionato piemontese, marchigiano o toscano che con la sua pensione sociale non paga nemmeno il riscaldamento della casa, non dovrei sputare addosso ad uno stato che libera per "vizi di procedura" mafiosi ed assassini ma che non manca di stanare senza pietà il povero cristo che non riesce a pagare una bolletta, non dovrei sputare addosso allo stato che se abito in una certa zona del paese mi ammazza di tasse e mi obbliga a fare un mutuo per assolvere la mia dichiarazione dei redditi e se abito in un'altra zona posso stare tranquillo che tanto una bella pensione d'invalidità in qualche modo mi arriverà, non dovrei sputare addosso allo stato che malgrado 5 anni di università è in grado di offrirmi, se va bene, un futuro da precario e di lavori malpagati, non dovrei sputare addosso allo stato che ti premia e ti promuove solo se sei "figlio di..", "amico di...", "amante di..", "tesserato del partito x", non dovrei sputare addosso allo stato che riempie le scuole pubbliche di professori "nominati" dall'alto e che, malgrado spesso non siano in grado di parlare un corretto italiano, giudicano me se sono in grado di farlo...

Se non dovrei sputare addosso ad uno stato come questo allora vuol dire che sono proprio matto...
                    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

Il mio blog:
                    http://emilianodarone.blogspot.it/

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

io vorrei vedere se a fare la stessa proposta fosse stato un Ferrero,per dirne uno..Scommetto che avremmo visto la Lega in piazza..Per non parlare degli utenti di centrodestra del forum..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 121276
                        • 3,518
                        • 3,551
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                        Secondo te non dovrei sputare addosso ad uno stato che tutela l'ultimo dei clandestini arrivato con il barcone invece del pensionato piemontese, marchigiano o toscano che con la sua pensione sociale non paga nemmeno il riscaldamento della casa, non dovrei sputare addosso ad uno stato che libera per "vizi di procedura" mafiosi ed assassini ma che non manca di stanare senza pietà il povero cristo che non riesce a pagare una bolletta, non dovrei sputare addosso allo stato che se abito in una certa zona del paese mi ammazza di tasse e mi obbliga a fare un mutuo per assolvere la mia dichiarazione dei redditi e se abito in un'altra zona posso stare tranquillo che tanto una bella pensione d'invalidità in qualche modo mi arriverà, non dovrei sputare addosso allo stato che malgrado 5 anni di università è in grado di offrirmi, se va bene, un futuro da precario e di lavori malpagati, non dovrei sputare addosso allo stato che ti premia e ti promuove solo se sei "figlio di..", "amico di...", "amante di..", "tesserato del partito x", non dovrei sputare addosso allo stato che riempie le scuole pubbliche di professori "nominati" dall'alto e che, malgrado spesso non siano in grado di parlare un corretto italiano, giudicano me se sono in grado di farlo...

Se non dovrei sputare addosso ad uno stato come questo allora vuol dire che sono proprio matto...
                        L'Italia e la sua bandiera non sono da mischiare col mal governo e le storture di questa Repubblica;
                        Sull'Italia e sulla bandiera non si sputa, fallo sui suoi governanti semmai.
                        ...ma di noi
                        forse, tra mille inverni
                        nella necropoli deserta»

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Sullo Stato non si sputa mai.
                          Troppa storia e troppi morti e eroi sono cauduti per l'Italia.
                          Prima di sputarci sopra pensa a loro.

Tessera N° 6

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio

quei problemi sono veri .
                            Ma sputare sopra l'Italia che senso ha?Credi che l'Italia sia una entità astratta,o sia composta da uomini?
                            Davvero credi che sputare sulla bandiera sia una cosa utile o costruttiva o intelligente?
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Infatti.
                              L'Italia non può accollarsi tutti i casi umani di questo mondo, ed abbiamo già i nostri, gravi, in ogni settore.
                              L'UE poi non dovrebbe mettere bocca su di una questione come l'immigrazione irregolare, che si ha il diritto sovrano di combattere con ogni mezzo, perchè questi tizi non sbarcano a Bruxelles, ma qui, a casa nostra.
                              Sean ti dò ragione, non dovrebbe essere così, ma purtroppo la politica contro l'immigrazione irregolare è di competenza comunitaria, secondo il Trattato che istituisce l'Unione Europea.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121276
                                • 3,518
                                • 3,551
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Sean ti dò ragione, non dovrebbe essere così, ma purtroppo la politica contro l'immigrazione irregolare è di competenza comunitaria, secondo il Trattato che istituisce l'Unione Europea.
                                Giusto che quel che fai notare, Pina, ma allora, invece di gridare al razzismo perchè si pensa di prendere le impronte agli irregolari, l'UE dovrebbe aiutare, nel senso di una maggiore severità normativa, paesi come l'Italia che sono la sua frontiera.
                                ...ma di noi
                                forse, tra mille inverni
                                nella necropoli deserta»

Commenta

Working...
                                X