Vilipendio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Non stiamo parlando di giottini, no global..staimo parlando di un parito i cui rappresentati sono ministri della repubblica. E non c'è bisogno di spaccare vetrine per fare danni, le parole di un cretino come Bossi fanno più danni all'immagine dell'Italia di qualche vetrina spaccata.
    Bisognebbe sentire all'estero come ne parlano.
    Per me Bossi ha:
    1) portato avanti il federalismo
    2) votato contro l'indulto
    3) cercato, tramite la Devolution, di rendere più fluida l'attività parlamentare.

gli altri (partiti comunisti) hanno:
    1) bloccato il governo Prodi e la sua attività, paralizzando il paese.
    2) perso tempo dietro a Berlusca e i suoi cazzi mentre l'Italia sprofondava nel baratro
    3) nelle mie zone fatto cartello in varie attovità utilizzando sistemi e mezzi simil-mafiosi, crendo problemi all'economia e alla libera concorrenza.

Forse mi sbaglio, ma Bossi e i suoi diti medi e le sue panzane han fatto meno danni di quanti si professano dalla parte del popolo per poi farsi i cavoli propri.
    Io sono solito giudicare le persone dai fatti e non dalle parole.
    Bossi fa tanto pollaio, ma poi si sa che quello che dice lo fa per tenere buoni i suoi 4 bulletti...

Vorrei un tuo parere e vorrei per quanto possibile confrontarmi sul tema in modo civile, come per altro sei solito fare.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Bisognebbe sentire all'estero come ne parlano.
      Per me Bossi ha:
      1) portato avanti il federalismo
      2) votato contro l'indulto
      3) cercato, tramite la Devolution, di rendere più fluida l'attività parlamentare.

gli altri (partiti comunisti) hanno:
      1) bloccato il governo Prodi e la sua attività, paralizzando il paese.
      2) perso tempo dietro a Berlusca e i suoi cazzi mentre l'Italia sprofondava nel baratro
      3) nelle mie zone fatto cartello in varie attovità utilizzando sistemi e mezzi simil-mafiosi, crendo problemi all'economia e alla libera concorrenza.

Forse mi sbaglio, ma Bossi e i suoi diti medi e le sue panzane han fatto meno danni di quanti si professano dalla parte del popolo per poi farsi i cavoli propri.

Vorrei un tuo parere e vorrei per quanto possibile confrontarmi sul tema in modo civile, come per altro sei solito fare.

Il mio parere è molto semplice. I giottini, no global...sono persone che non godono mimimamente della mia simpatia. Però oggi non sono loro il problema nazionale. Uno come Bossi che fa il dito medio all'inno nazionale, che diceva a suo tempo di pulirsi il culo col tricolore, che va a antare il nostro sogno è bruciare il tricolore. Ma dico, ci rendiamo conto? Uno così, ripeto, dovrebbe stare in galera, perchè le sue parole configurano dei reati. Non si può pensare che a lui sia consentito dire ciò che agli altri varrebbe il carcere, non è tollerabile che una persona con le sue responsabilità possa inneggiare alla guerra civile.
      Se ha veramente le palle, scenda in armi veramente, scateni la guerra civile, allora vedremo cosa sarà in grado di combinare.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Eccola:

Nella primavera del 1994 il leader della Lega Nord, Umberto Rossi, dichiara la
        secessione e la creazione della Repubblica Federale del NordItalia con sede a
        Milano e che comprende Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino, Venezia Giulia e
        Lombardia.
        L'Emilia Romagna, l'Umbria, la Toscana, pur simpatizzando, chiedono tempo (Que-
        sito: Il PDS accetterebbe un governo forzatamente Leghista? Resterebbe con il
        governo "legale" del Sud? Tenterebbe una terza via affermando l'indipendenza di
        queste tre ultime regioni restando, semplicemente, "a guardare"?).
        Il governo centrale di Roma strepita e lancia tuoni e fulmini: il Presidente
        del Consiglio Lampi e quello della Repubblica Scaffaro parlano di Italia Una ed
        Indivisibile. I nordisti vengono chiamati ribelli.
        Tentativi di accordo tra le due parti non sortiscono alcun effetto.
        Prime violenze al Nord contro Meridionali che culminano con l'uccisione di 35
        persone nei disordini di Bergamo.
        Ai Carabinieri ed alla Polizia vengono impartiti da Roma e da Milano ordini
        contradditori: ne risulta il caos dell'ordine pubblico.
        Elementi estremisti suscitano manifestazioni a Palermo e Napoli al grido di "A
        morte la Lega!!"
        Mc-Link al momento conferma che manterra' la connessione con gli abbonati nor-
        disti. Uff...Meno male.
        Il Presidente degli USA Kleenton esprime "profonda preoccupazione per quanto
        sta succedendo in Italia".
        Confuso il comportamento dell'Esercito: il Capo di Stato Maggiore fa presente
        che ..."l'Esercito reagira' a qualsiasi atto ostile contro di esso (Vi ricorda
        qualcosa?)". Per intanto consegna le truppe nelle caserme in stato di massima
        allerta.
        La CEE promuove riunioni su riunioni nell'intento di appianare la vicenda senza
        sortire alcun risultato.
        Scoppiano bombe a Venezia, Milano, Torino.
        Primi scontri armati sull'Appennino tra bande di irregolari del Nord e del
        Sud.
        Elementi dell'Alto Comando delle tre armi, di origine nordista, si mettono al-
        l'opera per creare una prima rete di comando per un costituendo esercito del
        Nord, parte basato su volontari e coscrizione, parte sfruttando i Reparti che
        si trovano al Nord i cui comandanti simpatizzano per la causa.
        In questa contingenza il primo nucleo dell'esercito del Nord si avvarra' dei
        Corpi Alpini, di tradizione nordista.

Greenday adesso continua tu

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Coincidenze. Umberto Bossi non ha fornito ulteriori dettagli ma, quando ha attaccato i professori del Sud, ha citato anche l'episodio di un ragazzo stangato perché ha presentato una tesina su Cattaneo. Niente nomi e niente cognomi, salvo quello del nume tutelare del federalismo lumbard.

La coincidenza: Renzo Bossi, figlio del leader leghista, pochi giorni fa è stato bocciato (per la seconda volta) alla maturità scientifica: "La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità", era il titolo della tesina presentata, ispirata proprio al pensiero di Cattaneo, come lo stesso Renzo Bossi aveva confermato ai quotidiani locali.

fonte:http://www.repubblica.it/2008/07/sez...lio-bossi.html
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Ahahahahahah ma dai a me ha fatto sorridere quel gesto, soprattutto perche' e' la frase piu' arrogante dell'inno quello "schiava di Roma"

Immaginate un governo di Berlusconi senza Bossi e la sua intansigenza, sarebbe davvero poco bello

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

Coincidenze. Umberto Bossi non ha fornito ulteriori dettagli ma, quando ha attaccato i professori del Sud, ha citato anche l'episodio di un ragazzo stangato perché ha presentato una tesina su Cattaneo. Niente nomi e niente cognomi, salvo quello del nume tutelare del federalismo lumbard.

La coincidenza: Renzo Bossi, figlio del leader leghista, pochi giorni fa è stato bocciato (per la seconda volta) alla maturità scientifica: "La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità", era il titolo della tesina presentata, ispirata proprio al pensiero di Cattaneo, come lo stesso Renzo Bossi aveva confermato ai quotidiani locali.

fonte:http://www.repubblica.it/2008/07/sez...lio-bossi.html
              ma comunque repetita iuvant (mi scuso per il latino, ma non mi veniva nulla in celtico)
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                ma comunque repetita iuvant (mi scuso per il latino, ma non mi veniva nulla in celtico)
                scusa non avevo letto che l'avevi già postato
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Allora...
                  SITUAZIONE: il governo non sta facendo nulla di buono, i problemi si aggravano;
                  STRATEGIA: bisogna mantenere saldo l'elettorato facendogli credere che la Lega stia producendo politiche virtuose;
                  EFFETTI: un dito medio alzato non richiede grossi sforzi, sollecita i bassi istinti dell'elettorato leghista e induce a ritenere che Lega e Sire sono fantastici!!
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

spiega perchè dovrebbe essere così..

Tessera N° 6

Commenta

• SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

Temete stai delirando, son 11 settimane di governo, calmati perche' 5 anni son lunghi e non voglio vederti con tre by-pass alla fine della legislatura, sei una persona intelligente ed il forum sentirebbe la tua mancanza

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        Allora...
                        STRATEGIA: bisogna mantenere saldo l'elettorato facendogli credere che la Lega stia producendo politiche virtuose;
                        EFFETTI: un dito medio alzato non richiede grossi sforzi, sollecita i bassi istinti dell'elettorato leghista e induce a ritenere che Lega e Sire sono fantastici!!
                        Temete non fare Bossi più intelligente di quello che è. Semplicemente gli è partito l'embolo, e la bocciatura del figlio è stato il detonatore.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

spiega perchè dovrebbe essere così..
                          tu hai visto l'abbozzo di un provvedimento che tuteli salari e stipendi? che freni il costo della benzina?
                          ....io ho visto solo la corsa sfrenata a leggi personali

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Temete stai delirando, son 11 settimane di governo, calmati perche' 5 anni son lunghi e non voglio vederti con tre by-pass alla fine della legislatura, sei una persona intelligente ed il forum sentirebbe la tua mancanza
                          *****!!! in sole 11 settimano si è già costituito l'immunità?? ...devono dare un premio di produttività al parlamento!!
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Temete non fare Bossi più intelligente di quello che è. Semplicemente gli è partito l'embolo, e la bocciatura del figlio è stato il detonatore.
                          ...già ho espresso la mia opinione circa il discontrollo mentale, tuttavia non potrai negare che gran parte dell'elettoralto leghista gode con queste sue "uscite"

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

tu hai visto l'abbozzo di un provvedimento che tuteli salari e stipendi? che freni il costo della benzina?
                            ....io ho visto solo la corsa sfrenata a leggi personali
                            non l'ho ancora visto perchè stanno discutendo in quesi giorni sulla finanziaria..
                            mi sembra però che ad esempio l'accordo con le banche sui mutui sia qualcosa non dico di trascendentale ma di buono si.
                            Idem l'aver fatto collaborare regioni che prima sputavano sull'idea di collaborare per i rifiuti in Campania..forse anche li il problema non è del tutto risolto (non lo sarà finche la regione non sarà autosufficente da quel punto di vista) ma a Prodi era fallita anche quella mediazione...
                            Inoltre ricorda che lo Stato da quel punto di vista i miracoli non li può fare...

Tessera N° 6

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

non l'ho ancora visto perchè stanno discutendo in quesi giorni sulla finanziaria..
                              mi sembra però che ad esempio l'accordo con le banche sui mutui sia qualcosa non dico di trascendentale ma di buono si.
                              Idem l'aver fatto collaborare regioni che prima sputavano sull'idea di collaborare per i rifiuti in Campania..forse anche li il problema non è del tutto risolto (non lo sarà finche la regione non sarà autosufficente da quel punto di vista) ma a Prodi era fallita anche quella mediazione...
                              Inoltre ricorda che lo Stato da quel punto di vista i miracoli non li può fare...
                              la finanziaria è composta di tagli (compreso i comparti sicurezza, sanità) e dalla robin tax col rischio della sua traslazione sul consumatore.
                              Niente di incisivo in una situazione drastica come questa. Si è preferito detassare lo straordinario di pochi.

Quanto al provvedimento sulla rinegoziazione dei mutui da più parti è stato definito una fregatura. Prova ne è che le banche lo hanno accettato consensualmente senza battere ciglio in due e due quattro....la cosa puzzava fin da subito.

Quanto ai rifiuti non posso che essere soddisfatto se la situazione è migliorata. Tuttavia credo che la monnezza sia finita tutta al nord visto che in campania devono aver sversato ben poco nelle loro discariche rimaste quasi tutte chiuse.

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Quanto ai rifiuti non posso che essere soddisfatto se la situazione è migliorata. Tuttavia credo che la monnezza sia finita tutta al nord visto che in campania devono aver sversato ben poco nelle loro discariche rimaste quasi tutte chiuse.
                                io ho detto:
                                li il problema non è del tutto risolto (non lo sarà finche la regione non sarà autosufficente da quel punto di vista) ma a Prodi era fallita anche quella mediazione...
                                per tutto il resto mi tiro fuori dal discorso perchè quando si parla di politica in questi termini, ognuno tira fuori le proprie fonti di parte che gli raccontano la loro campana...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X