Finalmente dopo tanto "buio" sono FELICE
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me verrebbe il dubbio che ad ogni concorso in cui fa da giuria ci prova con un che le piace...pero' oh..non si puo' vivere sempre di brutti pensieri..quindi vivi sta cosa al meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioapero' oh..non si puo' vivere sempre di brutti pensieri..quindi vivi sta cosa al meglio...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDai non dico nulla...potrebbe essere la ragaza piu' dolce e brava del mondo come il contrario...diciamo che io non mi fido dell'ambiente discoteche, concorsi ecc...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose una appena conosciuta mi attakkasse una pippa di 4 ore al telefono mi sparerei nei coglioniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSei stato cornificato?
però io personalmente,di una ragazza carina perfetta ecc ecc single che viene da me e ci prova abbastanza spudoratamente non ci farei nulla di serio...ok la scoperei a sangue ma sinceramente non mi sa di una affidabileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Questa volta voglio fare io l'Hombrillo della situazione...
Spero che la telefonata fosse a suo carico xDOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta