Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Finalmente dopo tanto "buio" sono FELICE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioBeh ragazzi, le ultime 24 ore(devo ancora dormire) sono state tra le più belle della mia vita..
Comincio con ieri pomeriggio, gionata tranquilla passata con amici, tutto bene come sempre, poi la sera mi reco ad un concorso(la finale x partecipare al calendario 2009 del locale) e arrivo 3° su 50-60 ke eravamo gli iscritti alle selezioni e già li ero CONTENTO poi come se nn bastasse viene a presentarsi una ragazza ke era in giuria(La avevo notata ma credevo fosse grande e troppo bella x me..) e invecie..boh, viene li mi fa 1000 complimenti e dice ke le sono piaciuto subito(vi giuro li c li pensavo fosse uno scherzo..) e iniziamo a parlare e ci scambiamo i numeri..ci salutiamo e sta nette io ero in spiaggia con amici e lei x conto suo, siamo stati al telefono più di 4 ore..Io ho imparato a nn illudermi xk mi sono scottato abbastanza..ma ke dire, spero vada xk x me è pefretta, è tutto quello ek cerco in una ragazza(nn mi accontento dell'aspetto estetico..cerco soprattutto la testa)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocredimi.. mi fa veramente piacere per te,ma un ripasso della grammatica italiana nn sarebbe proprio una cattiva ideasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocredimi.. mi fa veramente piacere per te,ma un ripasso della grammatica italiana nn sarebbe proprio una cattiva idea
Dai fatemela passare, quando scrivevo avevo no sonno di più
Commenta
-
-
bè...se per te arrivare 3° ad un concorso e parlare al telefono con una donna 4 ore è uscire dal buio....complimenti ! come si dice, l'importante è accontentarsi!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me verrebbe il dubbio che ad ogni concorso in cui fa da giuria ci prova con un che le piace...pero' oh..non si puo' vivere sempre di brutti pensieri..quindi vivi sta cosa al meglio...
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotranquillo,poi passa
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè...se per te arrivare 3° ad un concorso e parlare al telefono con una donna 4 ore è uscire dal buio....complimenti ! come si dice, l'importante è accontentarsi!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiotra te e bandini stento a trovare il + ottimista...
bstrd
tu zitto e spegni il fiammifero vaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albe Visualizza Messaggioquale Fiammifero??? Io Sono Sempre Al Buio!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquale fiammifero??? io sono sempre al buio!!
al river mi sembravi marcito di brutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioal river mi sembravi marcito di brutto
è il risultato di troppe serate distruttive! tra l'altro era il compleanno di un mio socio e avevamo un paio di bottiglie d'havana al tavolo ...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè il risultato di troppe serate distruttive! tra l'altro era il compleanno di un mio socio e avevamo un paio di bottiglie d'havana al tavolo ...
oggi ho avuto un'altra sorpersa. Multa da manerbio. Ancora non so l'entità. Il flash l'avevo visto, mi sembrava di andare pure piano ma chi si ricorda accidenti. Speriamo non scatti il ritiro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooggi ho avuto un'altra sorpersa. Multa da manerbio. Ancora non so l'entità. Il flash l'avevo visto, mi sembrava di andare pure piano ma chi si ricorda accidenti. Speriamo non scatti il ritiro
ma non credo possano ritirarti la patente se nno ti fermanoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma non credo possano ritirarti la patente se nno ti fermano
non ne sarei così sicuro, comunque io ero con bolletta e mi sono accorto del flash solo che andavo talmente piano che ci siamo detti che magari era un lampo di calore. Stavo guardando il tachimetro ero sui 100, metti che il limite fosse 70 il ritiro non dovrebbe esserci considerando anche la tolleranza, però ***** che bastardi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta