Finalmente dopo tanto "buio" sono FELICE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Questa volta voglio fare io l'Hombrillo della situazione...

Spero che la telefonata fosse a suo carico xD

un pò si e un pò alla vodafone xk fino a fine mese telefono gratis.

Commenta

• Nagione
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1148
      • 120
      • 117
      • Bologna
      • Send PM

In bocca al lupo. Capitato anche a me, simili circostanze. Spero abbia chiamato lei . Come sei maturo da come scrivi.. o devi ancora scottarti o sei un idealista.
      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Questa volta voglio fare io l'Hombrillo della situazione...

Spero che la telefonata fosse a suo carico xD

Commenta

• c_cccccc
          BodyWeb Member
          • Apr 2007
          • 2232
          • 111
          • 193
          • Mestre, Italy, Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
          In bocca al lupo. Capitato anche a me, simili circostanze. Spero abbia chiamato lei . Come sei maturo da come scrivi.. o devi ancora scottarti o sei un idealista.
          Mi sono già "scottato" forse anke troppo forte x la mia età..Ma ne sono uscito e adesso sto BENE.

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
            Beh ragazzi, le ultime 24 ore(devo ancora dormire) sono state tra le più belle della mia vita..
            Comincio con ieri pomeriggio, gionata tranquilla passata con amici, tutto bene come sempre, poi la sera mi reco ad un concorso(la finale x partecipare al calendario 2009 del locale) e arrivo 3° su 50-60 ke eravamo gli iscritti alle selezioni e già li ero CONTENTO poi come se nn bastasse viene a presentarsi una ragazza ke era in giuria(La avevo notata ma credevo fosse grande e troppo bella x me..) e invecie..boh, viene li mi fa 1000 complimenti e dice ke le sono piaciuto subito(vi giuro li c li pensavo fosse uno scherzo..) e iniziamo a parlare e ci scambiamo i numeri..ci salutiamo e sta nette io ero in spiaggia con amici e lei x conto suo, siamo stati al telefono più di 4 ore..Io ho imparato a nn illudermi xk mi sono scottato abbastanza..ma ke dire, spero vada xk x me è pefretta, è tutto quello ek cerco in una ragazza(nn mi accontento dell'aspetto estetico..cerco soprattutto la testa)
            Amico, che le cose si mettano bene o si mettano male, tu, per non saper nè leggere nè scrivere, cerca di trombartela al più presto.
            Così almeno un minimo di risultato lo metti in cassaforte e non ti ritroverai a pensare: "...e oltretutto ci ho rimesso anche 4 ore di telefonata!".
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              x fortuna no

però io personalmente,di una ragazza carina perfetta ecc ecc single che viene da me e ci prova abbastanza spudoratamente non ci farei nulla di serio...ok la scoperei a sangue ma sinceramente non mi sa di una affidabile
              Non sono d'accordo... Le porte si aprono a tutte, sarà il tempo e la conoscenza a dimostrare l'eventuale bontà del prodotto... Ma che *****, tutti a lamentarsi perché a provarci è sempre il maschio, che siamo retrogradi e cavernicoli e poi una volta che una ragazza si fa avanti ci si scandalizza... E che c@zzo, si è pure comportata bene, venendo allo scoperto a votazione avvenuta e non prima, quando avrebbe potuto sfruttare incongruamente la sua posizione di giudice di gara... Poi sta al telefono 4 ore... Una troietta non saprebbe cosa dire per 4 ore consecutive...
              Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                Amico, che le cose si mettano bene o si mettano male, tu, per non saper nè leggere nè scrivere, cerca di trombartela al più presto.
                Così almeno un minimo di risultato lo metti in cassaforte e non ti ritroverai a pensare: "...e oltretutto ci ho rimesso anche 4 ore di telefonata!".
                Ma cribbio, per una telefonata... Che ci si perde. Intanto deve ringraziare per le belle giornate che lei gli farà passare e per le emozione che già gli ha fatto provare... Già per quello che è già stato ne è valsa la pena... Se il resto verrà, meglio... Ma io non lo brucerei per una semplice scopata... meglio non correre e non precludersi la possibilità di farlo più avanti e con un sentimento più concreto...
                Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

spero vada xk x me è pefretta, è tutto quello ek cerco in una ragazza(nn mi accontento dell'aspetto estetico..cerco soprattutto la testa)
                  Beh, probabilmente hai ragione tu, ma 4 ore di telefonata forse sono ancora poche per pensare che è la ragazza perfetta per te...
                  Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

Mi sono già "scottato" forse anke troppo forte x la mia età..Ma ne sono uscito e adesso sto BENE.
                    Scusa, qual è la tua età? Nel profilo non spunta...
                    Ciao.

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

vinicius, rep; bel modo di ragionare
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• c_cccccc
                        BodyWeb Member
                        • Apr 2007
                        • 2232
                        • 111
                        • 193
                        • Mestre, Italy, Italy
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Non sono d'accordo... Le porte si aprono a tutte, sarà il tempo e la conoscenza a dimostrare l'eventuale bontà del prodotto... Ma che *****, tutti a lamentarsi perché a provarci è sempre il maschio, che siamo retrogradi e cavernicoli e poi una volta che una ragazza si fa avanti ci si scandalizza... E che c@zzo, si è pure comportata bene, venendo allo scoperto a votazione avvenuta e non prima, quando avrebbe potuto sfruttare incongruamente la sua posizione di giudice di gara... Poi sta al telefono 4 ore... Una troietta non saprebbe cosa dire per 4 ore consecutive...

Commenta

• c_cccccc
                          BodyWeb Member
                          • Apr 2007
                          • 2232
                          • 111
                          • 193
                          • Mestre, Italy, Italy
                          • Send PM

Ma cribbio, per una telefonata... Che ci si perde. Intanto deve ringraziare per le belle giornate che lei gli farà passare e per le emozione che già gli ha fatto provare... Già per quello che è già stato ne è valsa la pena... Se il resto verrà, meglio... Ma io non lo brucerei per una semplice scopata... meglio non correre e non precludersi la possibilità di farlo più avanti e con un sentimento più concreto...
                          SI, xk x me è stata una svolta, è la lettera maiuscola ke fa continuare un racconto interroto da un punto.

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

Beh, probabilmente hai ragione tu, ma 4 ore di telefonata forse sono ancora poche per pensare che è la ragazza perfetta per te...
                            Hai perfettamente ragione, oggi ci sono stato insieme tutta la sera, e ho "scoperto" un'altra ragazza, GELOSISSIMA e molto couriosa di sapere tutto quello ke ho da raccontarle. Nn so spiegarmi questa situazione, forse come ha deto silver..un colpo di fulmine.

Commenta

• c_cccccc
                              BodyWeb Member
                              • Apr 2007
                              • 2232
                              • 111
                              • 193
                              • Mestre, Italy, Italy
                              • Send PM

Scusa, qual è la tua età? Nel profilo non spunta...
                              18.
                              Sono stato più di 2 anni con una ragazza, ho provato emozioni stupende, e quand'è finita..almeno fino ad adesso nn ero mai riuscito a trovare una persona ke "riempisse il vuoto" ke mi era rimasto dentro..

Commenta

• c_cccccc
                                BodyWeb Member
                                • Apr 2007
                                • 2232
                                • 111
                                • 193
                                • Mestre, Italy, Italy
                                • Send PM

Ps:REP meritatissima

Commenta

Working...