Cannot pay now, I'm jewish...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Avevo già sottolineato in precedenza come già non stessi più parlando del caso specifico (da me definito una "sciocchezza") ma semmai delle implicazioni , più gravi e generali, a cui questo ci rimanda.
    E' evidente che se gli ebrei possono portare a giustificazione per un pagamento da fare il Sabato i loro precetti religiosi, alla stessa maniera possono farlo nelle più svariate implicazioni che li portano a contatto con questa nostra società, opponendo la stessa scusante.
    Il buon senso non c'entra nulla, ci sono le leggi, e gli ebrei così comportandosi (ma questo lo sappiamo) creano una enclave, una succursale dello stato di Israele in Italia, con le proprie leggi ed i propri diritti che non sono quelli dello Stato in cui vivono.
    Un pakistano, un musulmano ortodosso allora, avrebbe tutto il diritto di portare la sharia a giustificazione (lo ripeto per la quarta volta);
    Ciò che non è permesso agli altri viene concesso agli ebrei (o questi si sentono in grado di concederselo), un'arrogante assurdità che fa proprio a pugni col "buon senso" di tutti, di chi sopratutto, diciamo più "sfortunato" rispetto all'ebreo, non può concederselo.
    .
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

.

.cos'è l'adunata del clan dell'extremathule?
      e poi , che la Madonna vi fulmini..come siete spocchiosi..che linguaggi aulici..signori..scendete dal pero e ritenete sempre degna una risposta , fenomenini
      peace&love

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 1558
        • 97
        • 265
        • AQ
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
        tralasciando che le teorie sullo stato parallelo ebraico in Italia , enclavi e co. sono strampalate e prive di fondamento in maniera così oggettiva che l'esistenza della forza di gravità a confronto potrebbe essere opinata.Cerca di mascherare di più..anche Bocelli vedrebbe che hai una palese inimicizia contro qualcuno di specifico.batti troppo su aspetti e situazioni prese dal perfetto manuale dell'antisionista che danno dai centri sociali pro-intifada all'associazione anarchici d'Italia ( anarchia..associazione).detto questo.
        Io non mi faccio ingrossare il fegato su una cagata del genere e se ad ogni azione intelligente dovrei anteporre tutte queste macchinazioni vivrei seduto per terra in uno sgabuzzino 2mx2m e un fucile a pompa sempre carico in braccio.ciao
        Ma qui non è un discorso di razzismo come credi tu,è semplicemente un discorso in cui vogliamo rimarcare la gerarchia delle fonti e quindi la priorità della costituzione e della legge dello stato italiano su tutti gli altri possibili ordinamenti religiosi che si volessero imporre da parte di persone che provengono da stati dove dove questi ordinamenti son vera e propria legge.

Cioè a prescindere dalla sciocchezza del caso in questione si sta affermando che uno è libero di professare la propria religione solamente entro i limiti della legge e che non spetta al buonsenso stabilire a quali leggi obbedire altrimenti non ha alcun senso avere una legge scritta se possiamo interpretarcela caso per caso con il nostro buonsenso.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Dan Master's
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2296
          • 330
          • 230
          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
          • Send PM

Secondo me si tratta del furbacchione di turno che per non pagare farebbe di tutto...
          Avrebbe comunque dovuto avvisare prima di non poter pagare, a prescindere dal motivo.
          Niente portafoglio, bancomat rotto? Motivi religiosi? Va bene, ma dimmelo prima, così ci penso.
          Mi sembra un problema di educazione, senza dover tirare in ballo chissà quali alte motivazioni.
          Mentre noi stiamo qui a tirarci le pippe il furbacchione ha pagato?

Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

quindi se uno offre loro soldi il sabato non li prendono?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
              +1char
              nemmeno x sogno, quello è l'anello del chierico, al massimo gli amuleti che conosco io ti danno +1char sacrificando -2dex (opposto all'amuleto del ladro) oppure -2str, e ti dico con tutta franchezza che se hai una guardia combattente di Tempus non ne vale proprio la pena

io ribadirei al semitico che la tua religione impone di rivolgersi ai carabinieri, cmq è gia domenica,pazienza
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• tyler360
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 1505
                • 71
                • 17
                • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                nemmeno x sogno, quello è l'anello del chierico, al massimo gli amuleti che conosco io ti danno +1char sacrificando -2dex (opposto all'amuleto del ladro) oppure -2str, e ti dico con tutta franchezza che se hai una guardia combattente di Tempus non ne vale proprio la pena

seriamente, non so di che parli.
                per me "+1char" significa "più un carattere", dato che se posti un messaggio vuoto il vbulletin ti chiede di aggiungere un carattere....
                Originariamente Scritto da Greg Lemond
                It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio

seriamente, non so di che parli.
                  per me "+1char" significa "più un carattere", dato che se posti un messaggio vuoto il vbulletin ti chiede di aggiungere un carattere....
                  ed io mi riferivo al regolamento di D&D, +1 CHAR = +1 CARISMA, abbastanza utile x i chierici....a parte che nn siano guardie combattenti di Tempus
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                  X