Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cannot pay now, I'm jewish...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiotralasciando che le teorie sullo stato parallelo ebraico in Italia , enclavi e co. sono strampalate e prive di fondamento in maniera così oggettiva che l'esistenza della forza di gravità a confronto potrebbe essere opinata.Cerca di mascherare di più..anche Bocelli vedrebbe che hai una palese inimicizia contro qualcuno di specifico.batti troppo su aspetti e situazioni prese dal perfetto manuale dell'antisionista che danno dai centri sociali pro-intifada all'associazione anarchici d'Italia ( anarchia..associazione).detto questo.
Io non mi faccio ingrossare il fegato su una cagata del genere e se ad ogni azione intelligente dovrei anteporre tutte queste macchinazioni vivrei seduto per terra in uno sgabuzzino 2mx2m e un fucile a pompa sempre carico in braccio.ciao
Cioè a prescindere dalla sciocchezza del caso in questione si sta affermando che uno è libero di professare la propria religione solamente entro i limiti della legge e che non spetta al buonsenso stabilire a quali leggi obbedire altrimenti non ha alcun senso avere una legge scritta se possiamo interpretarcela caso per caso con il nostro buonsenso.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Secondo me si tratta del furbacchione di turno che per non pagare farebbe di tutto...
Avrebbe comunque dovuto avvisare prima di non poter pagare, a prescindere dal motivo.
Niente portafoglio, bancomat rotto? Motivi religiosi? Va bene, ma dimmelo prima, così ci penso.
Mi sembra un problema di educazione, senza dover tirare in ballo chissà quali alte motivazioni.
Mentre noi stiamo qui a tirarci le pippe il furbacchione ha pagato?
Commenta
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio+1char
io ribadirei al semitico che la tua religione impone di rivolgersi ai carabinieri, cmq è gia domenica,pazienzaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionemmeno x sogno, quello è l'anello del chierico, al massimo gli amuleti che conosco io ti danno +1char sacrificando -2dex (opposto all'amuleto del ladro) oppure -2str, e ti dico con tutta franchezza che se hai una guardia combattente di Tempus non ne vale proprio la pena
seriamente, non so di che parli.
per me "+1char" significa "più un carattere", dato che se posti un messaggio vuoto il vbulletin ti chiede di aggiungere un carattere....Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
seriamente, non so di che parli.
per me "+1char" significa "più un carattere", dato che se posti un messaggio vuoto il vbulletin ti chiede di aggiungere un carattere....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta