If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... che tradotto significa "non posso pagarti ora, sono ebreo"
gli ebrei non possono tirar fuori i soldi di sabato pomeriggio?
che ora dovrò aspettare per farmi pagare? lo scoccar della mezzanotte?
qualcuno è a conoscenza delle loro usanze in materia di pecunia?
grazie in anticipo
tu spiegagli invece che tu di sabato quando non hai abbastanza soldi per pagarti le mignotte invece diventi omosessuale, e guardagli il culo con cupidigia
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
è tutto vero, la festa và dal tramonto del venerdì al tramonto del sabato circa, la cosa che mi meraviglia è che ha comunicato con te tramite il pc, se è uno che segue le regole non può fare uso di moneta ma neanche stare al pc ovviamente
e questo dovrei l'avrei scritto??
no amico, eravamo a tu per tu
io gli ho pure telefonato ma mi ha detto che di sabato nn può rispondere al telefono
penso che dovrebbe prevalere il buon senso.Non penso che se ti paghi il giorno seguente sia una tragedia .
Un buon senso a senso unico, dunque...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Quelle, come spiega bene la nota, sono categorie generali, sotto le quali ricadono altri e più specifici comportamenti, tra i quali, per gli ebrei ortodossi, vi è anche il non poter maneggiare denaro, o il guidare, e via elencando.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
il buonsenso è moto d'intelligenza e ragionevolezza.Se il pagamento posticipato non crea problemi il buonsenso sarebbe quello di non andare in conflitto pretendendo il pagamento nell'immediato.Se dopo cinque minuti i suoi 50 euro ti potrebbero salvare da un pignoramento della casa il suo buonsenso dovrebbe essere quello di far prevalere "l'opera di bene" rispetto al precetto.Se il tuo pretendere il pagamento subito è dovuto al fatto che ti stanno sui coglioni ebrei mussulmani e chiunque non sia cristiano cattolico e vada in giro con macchina assettata e catenone con crocifisso d'oro da 5 kg al collo..è il non avere un ***** da fare nella vita che ricondurre tutto a politica , NOI padroni , LORO ospiti ecc.
La stessa cosa vale per i mussulmani che dovrebbero capire che se vogliono uno spazio dove pregare devono pagare affitto al prezzo corrente come fanno molte altre professioni.io la vedo così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta