If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gente, il piano di B. è chiarissimo. Vuole dimostrare per prima cosa che pubblico è sinonimo di inefficiente. A tal fine ha dato mandato allo gnomo Brunetta di dire qualunque fesseria, puntualmente ripresa dai grandi giornali legati alla confindustria, corriere, stampa...in cui scrivono dotti economisti alla Ichino e alla Giavazzi, che vorrebbero smantellare tutto ciò che non è privato, in ossequio ai loro padroni (da Montezemolo alla Marcegaglia). A questo punto, convinto il popolo bue, becero e ignorante, che il pubblico è un'accozzaglia di fannulloni, ecco che si può tagliare senza pietà, stipendi, pensioni, contributi e aprire la strada alla privatizzazione che, inequivocabilmente, significherà vendere a 10 ciò che vale 100 ai soliti quattro capitalisti decotti che guidano l'economia italiana (che, non a caso, è allo sfascio). Per fare ciò B. offre come esempio di modello di impresa privata mediaset, omettendo ovviamente di ricordare che la stessa mediaset stava con le pezze al culo ed i libri in mano al curatore fallimentare proprio quando B. decise di entrare in politica.
D'altra parte a dimostrare l'efficienza della privatizzazione in Italia basterebbe citare la telecom, una vera isola di efficienza
Complimenti per la disamina ma_
...dove lavoro io Brunetta è chiamato Bruschetta...però ieri un amico mi ha suggerito un nomignolo più simpatico: Turacciolo.
E ho detto tutto
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
...dove lavoro io Brunetta è chiamato Bruschetta...però ieri un amico mi ha suggerito un nomignolo più simpatico: Turacciolo.
E ho detto tutto
Brunetta covava livore verso la PA già da tempo, lo ricordo ancora sputare veleno sulla categoria a Ballarò. E tu che fai, lo nomini ministro della suddetta? Evidente scelta puntiiva. Credo però che i due nanetti si spezzeranno i denti sulla categoria in autunno.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Amico mio, io sono meno ottimista di te. Da una generazione che, salvo lodevoli eccezioni, studia poco, legge ancora meno, segue solo la Tv di Amici e Lucignolo, cosa vuoi aspettarti se non una massa di elettori senza coscienza critica?
E' vero, me lo ricorda pure Leonida, ad esempio...
Ma è proprio pensando a ragazzi come Leonida, Icarus, Ikuape, e i tanti altri tutti sui vent'anni che qui scrivono (e che proprio in virtù della loro età, e tarati con la maggioranza che sappiamo, io leggo con sempre maggiore affetto e attenzione) che cerco di trarre un ultimo, estremo motivo perchè la mano non abbandoni il legno a cui è aggrappata, in questo mare desolato.
Ma sommamente mi sento vicino a chi come te vent'anni non li ha più, e che non da ora dunque si affaccia a guardare quest'orizzonte che non muta, da solo nella trincea, ma che pure ha scelto di insegnare ai ragazzi (forse il lavoro più nobile), e che pure ogni mattina trova solo in se stesso quella forza che i sogni giovani non gli danno più.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Amico mio, io sono meno ottimista di te. Da una generazione che, salvo lodevoli eccezioni, studia poco, legge ancora meno, segue solo la Tv di Amici e Lucignolo, cosa vuoi aspettarti se non una massa di elettori senza coscienza critica?
Scrivo sempre più di rado... ma certi post mi riempiono ancora il cuore di gioia
E' vero, me lo ricorda pure Leonida, ad esempio...
Ma è proprio pensando a ragazzi come Leonida, Icarus, Ikuape, e i tanti altri tutti sui vent'anni che qui scrivono (e che proprio in virtù della loro età, e tarati con la maggioranza che sappiamo, io leggo con sempre maggiore affetto e attenzione) che cerco di trarre un ultimo, estremo motivo perchè la mano non abbandoni il legno a cui è aggrappata, in questo mare desolato.
Ma sommamente mi sento vicino a chi come te vent'anni non li ha più, e che non da ora dunque si affaccia a guardare quest'orizzonte che non muta, da solo nella trincea, ma che pure ha scelto di insegnare ai ragazzi (forse il lavoro più nobile), e che pure ogni mattina trova solo in se stesso quella forza che i sogni giovani non gli danno più.
persa la speranza a 20 anni ?
eh, aspetta ad arrivare a 25/30 e cercare di mettere qualche cosa da parte x sposarti,a quel punto si che verranno i giramenti con la G maiuscola
That's much too vulgar a display of power, Karras.
persa la speranza a 20 anni ?
eh, aspetta ad arrivare a 25/30 e cercare di mettere qualche cosa da parte x sposarti,a quel punto si che verranno i giramenti con la G maiuscola
secondo te mi sposo? ho visto gente rovinata per pagare gli alimenti..altro che parità
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta