Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originally posted by Giardo Bo


    Perchè lui avrebbe voluto che lo aspettassero degli uomini...
    che hai staccato il primo bigliettino x l'eliminacode x maxxino????
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      Originally posted by aguirre

      Ps
      nn te la prendere con tuo fratello, ognuno cerca di aiutarti come meglio puo', vuol dire che ti vuole bene e vuole fare qualcosa x te.
      ciaooooooooo
      Dopotutto hai ragione papà. Ognunom si prodiga per aiutare...anche tu nel tuo piccolo l'hai fatto. E ti ringrazio infinitamente. Certe volte però si rischia di combinare un gran danno.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        Originally posted by max_power


        Dopotutto hai ragione papà. Ognunom si prodiga per aiutare...anche tu nel tuo piccolo l'hai fatto. E ti ringrazio infinitamente. Certe volte però si rischia di combinare un gran danno.

        max_power
        prego maxxino, cmq hai ragione talvolta x aiutare si fanno guai, ma stai tranquillo,ciao
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta


          Originally posted by max_power

          Perchè mi ha dato la carica

          max_power

          Commenta


            Originally posted by MISTER X

            dai mister
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

            Commenta


              Originally posted by aguirre

              prego maxxino, cmq hai ragione talvolta x aiutare si fanno guai, ma stai tranquillo,ciao
              Mi ha detto tutto...sono tranquillo. Vi siete comportati splendidamente tutti quanti.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎