Sono disperato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by polpy

E qui ti sbagli!
    Anch'io ho sempre pensato come te. Quando tornavo a casa con il cuore rotto mi dicevo :"è unica, ma l'ho persa"

Ma dopo qualche giorno incontravo qualche altra persona "unica e speciale"!

Dio, quante sono le ragazze "uniche e speciali"! Sulla filo, in classe, all'oratorio, in centro... sono ovunque!

Sai cosa mi sono detto quando mi sono allontanato da una ragazza, di recente?

"Il vero amore può confondersi, nascondersi, ma non può perdersi mai..." (F. de Gregori)

Evidentemente non era vero amore perchè ora sono single!
    No...qui ti sbagli tu...una come lei non la troverò mai più...ne sono sicuro...Polpy...tu non puoi capire...ci sono stati particolari eventi che mi hanno legato particolarmente a lei...io non vi posso dire tutto...cercate di capirmi...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

Originally posted by max_power

No...qui ti sbagli tu...una come lei non la troverò mai più...ne sono sicuro...Polpy...tu non puoi capire...ci sono stati particolari eventi che mi hanno legato particolarmente a lei...io non vi posso dire tutto...cercate di capirmi...

max_power
      Max, ascolta!
      Perchè ti leghi particolarmente ad una persona? Perchè accodono episodi particolari e "leganti"! Essi si creano con ogni persona!
      Magari ora pensi il contrario, ma scommetto che un bel giorno ti sveglierai e dirai: "tutta questa storia mi ha aiutato a crescere. Ci ho pianto l'anima, ma ora voglio voltare pagina."

CIAO
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by flexer77

si di una piastra di ghisa da 20 kg....
        il buco ce l' ha anche lei.....

ah ah ah ah ah ah ah oddioooooooo flexxxxxxxx questa è bella ah ah ah ah
        Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan
          L'avevo io quand'ero pischello....cavolo a 20 avevo la tigra appena uscita, il 1.6, l'avevo pure mmodificata...una bestia.
          adesso ho messo la capoccia a posto e visto che faccio 3.000 km a settimana ho un 1.9 TDI....!
          Golf pure io
          Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Max ti voglio svelare un segreto (beh cosi' lo svelo a tutto il forum ma chi se ne frega) sai ho avuto una ragazza per 10 anni lei era tutto per me ci siamo messi insieme che lei aveva 17 anni e io 20 praticamente due ragazzini, abbiamo condiviso tutto in questo lasso di tempo gioie e dolori siamo praticamente cresciuti insieme ci siamo amati tantissimo poi un giorno (maledetto) ci siamo sposati da li' è iniziata la nostra crisi e dopo 1 anno e mezzo di matrimonio ci siamo separati ......ora dopo piu' di un anno che siamo separati ogni tanto ci vediamo ma ti giuro che ogni volta è una pugnalata al cuore....a me la palestra è servita! ha avuto su di me l'effetto di uno psicologo, io infatti dico sempre che non sollevo pesi.... ma il mondo.....cosi' ho anche svelato il segreto della ferocia dei miei WO comunque Max fai di questa esperienza tesoro e converti con l'aiuto dei pesi (ma qualsiasi altro hobby va bene) tutta quella negativita' che hai addosso in energia positiva la quale deve essere la linfa per affrontare serenamente il tuo futuro.
            In bocca al lupo.
            ciao
            Enrico e stop!

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Devi sfogarti su tutto e con tutto amico....poi sfogarsi è un termine che non mi piace, comunque rende l'idea.
              Devi "vivere", studia, pompa in palestra, manieni buone relazioni con gli amici.....la compagnia di amici giusta è fondamentale!
              Io sono fortunato perchè ho una decina di amici ed io sono il fulcro (il migliore amico per tutti loro, quanto sono gelosi se do un pò più di spazio ad uno invece che ad un altro...!), con loro ho condiviso tutto: denaro, amori, soldi, sbronze, s*****tate.....
              Ecco frequenta degli amici veri, l'amicizia è più importante dell'amore, un amico vero non ti tradisce mai e non ti abbandona....
              Dai max su, ***** avrei mille esempi, mille storie da raccontarti per farti capire come ti capisco (perdona il giuco di parole!)....
              L'importante è capire che nella tua vita lei non era la cosa più importante, ok?!
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

L'amore lo si patisce, ma più lo si patisce con dedizione, più ci rende forti.

(Hermann Hesse)
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by polpy

Max, ascolta!
                  Perchè ti leghi particolarmente ad una persona? Perchè accodono episodi particolari e "leganti"! Essi si creano con ogni persona!
                  Magari ora pensi il contrario, ma scommetto che un bel giorno ti sveglierai e dirai: "tutta questa storia mi ha aiutato a crescere. Ci ho pianto l'anima, ma ora voglio voltare pagina."

CIAO
                  Il tuo discorso è giusto e non fa una grinza. Accadono eventi che ti legano in particolare a quella persona. Sempre non scoprendomi però ti dico che mi sono legato particolarmente a lei perchè forse ci sono stati troppi episodi leganti. Il fatto che da piccoli abbiamo passato momenti belli e spensierati insieme...giocavamo sempre. Lo sai che effetto che mi faceva sentirla tra le mie braccia?Un grande sentimento di tenerezza...prima amici,coetanei per tutta la vita e poi insieme ad amarci intensamente l'un l'altro. E ce lo chiedevamo sempre l'un l'altro..e ridevamo:" Noi...che prima giocavamo insieme e litigavamo...e ora quanto ci amiamo.."

Che tristezza..

max_power

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Devi sfogarti su tutto e con tutto amico....poi sfogarsi è un termine che non mi piace, comunque rende l'idea.
                    Devi "vivere", studia, pompa in palestra, manieni buone relazioni con gli amici.....la compagnia di amici giusta è fondamentale!
                    Io sono fortunato perchè ho una decina di amici ed io sono il fulcro (il migliore amico per tutti loro, quanto sono gelosi se do un pò più di spazio ad uno invece che ad un altro...!), con loro ho condiviso tutto: denaro, amori, soldi, sbronze, s*****tate.....
                    Ecco frequenta degli amici veri, l'amicizia è più importante dell'amore, un amico vero non ti tradisce mai e non ti abbandona....
                    Dai max su, ***** avrei mille esempi, mille storie da raccontarti per farti capire come ti capisco (perdona il giuco di parole!)....
                    L'importante è capire che nella tua vita lei non era la cosa più importante, ok?!
                    Conan
                    Io però non contesto il valore dell'amicizia...ti contesto il fatto che quest'ultima è più importante dell'amore. E qui non sono d'accordo. L'amore è la cosa più importante che esista al mondo...dopotutto con quella persona ci devi poi stare per tutta la vita,devi avere dei figli,una felice relazione matrimoniale.
                    Solo queste sono le cose belle della vita. Tutt'altro è solo merda pressata

max_power

Commenta

• vance
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2001
                      • 2352
                      • 1
                      • 0
                      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                      • Send PM

coraggio max, è una frase fatta, ma quando si chiude una porta poi si apre un portone.

Il mondo è pieno di donne che aspettano solo di definirti
                      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Una donna ti lascia anche se ha condiviso un matrimonio e dei figli con te....un amico vero non ti lascia mai max!!!!
                        Comunque fatti coraggio hai rotto il ***** con questi piagnistei da femminuccia....forza ragazzo!!!!
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• polpy
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 1520
                          • 0
                          • 0
                          • Lombardia, Italia
                          • Send PM

Comunque fatti coraggio hai rotto il ***** con questi piagnistei da femminuccia....forza ragazzo!!!!
                          Conan
                          Giusto!

PS: max, non offenderti, ma penso che una bella scrollata ti serva!
                          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Una donna ti lascia anche se ha condiviso un matrimonio e dei figli con te....un amico vero non ti lascia mai max!!!!
                            Conan
                            Non mi offendo. A me le critiche non m'offendono!Ne tantomeno gli insulti...e come se avessi una corazza...ed è difficile romperla. Non sono poi molto sensibile...ma questo è un difetto.

max_power

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by vance
                              coraggio max, è una frase fatta, ma quando si chiude una porta poi si apre un portone.

Il mondo è pieno di donne che aspettano solo di definirti
                              E se fosse il contrario?Voi pensate che nella vita vada sempre meglio. Ma non è vero...al peggio non c'è mai limite. E se si è chiuso il portone e poi un domani si aprirà solo una porta oppure non si aprirà proprio nulla?Che ne pensi?La vita è una scalata!Giusto...ma non è sempre una scalata verso l'alto...anzi non è quasi mai una scalata verso l'alto e fidati perchè io con queste cose ci sono stato a contatto studiando filosofia per cui ci penso sempre!Spesso è una scalata verso il basso...chi lo dice che dal peggio non si può andare sempre peggio?Ricordatevi che al peggio non c'è mai limite...e dai...qui sto troppo filosofeggiando...e sto pure uscendo fuori tema.
                              Credo che con lei io abbia trovato la cosa migliore per me. E ora l'ho persa e credo che non possa riaverla indietro mai più...

Persa per sempre...io non ci voglio neanche credere

max_power

Commenta

• M@rlon
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2001
                                • 1538
                                • 0
                                • 0
                                • Terra della Libertà
                                • Send PM

Appunto Max, stai forte!! è dura ma tanto se continui a pensare pensare e pensare sarà sempre peggio..tira fuori le palle e fa vedere che non sei checca...voglio dire, hai 19 anni......
                                divertiti e spacca tutte le fighe che trovi!!!!!!
                                te l'ho detto poi quando passi in riviera ci penso io che ti faccio conoscere un po di amiche "oneste"!!!! !!!!!!!!
                                Ciao Max, keep'it real

M@rlon
                                Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
                                Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...

keep'it real
                                M@rlon

Commenta

Working...
                                X