Originally posted by Conan
Amico mio come ti capisco.....
sono passati 3 anni e mezzo e sto ancora insieme a lei ma in modo diverso, ora lei core per me, piange per me, darebbe la vita per me ma io al contrario di quanto fece lei in passato non ne approfitto, non è da me.....però dentro sono cambiato non ho più quelle sensazioni stupende che provavo all'inizio (tant'è vero che ho avuto quella storia con la mammina, ricordi?).
Morale della favola: l'amore è un altalena, ora sei giù, sei distrutto, ddomani stari in alto e sarai tu a decidere....
In bocca la lupo.
Conan
Amico mio come ti capisco.....
sono passati 3 anni e mezzo e sto ancora insieme a lei ma in modo diverso, ora lei core per me, piange per me, darebbe la vita per me ma io al contrario di quanto fece lei in passato non ne approfitto, non è da me.....però dentro sono cambiato non ho più quelle sensazioni stupende che provavo all'inizio (tant'è vero che ho avuto quella storia con la mammina, ricordi?).
Morale della favola: l'amore è un altalena, ora sei giù, sei distrutto, ddomani stari in alto e sarai tu a decidere....
In bocca la lupo.
Conan
Io sono insieme alla mia ragazza da 3 anni e mezzo e all'inizio anch'io ero come te, anche se "lei" è sempre stata la piu' innamorata.
Dalla fine del secondo anno è cambiato qualcosa in me. Ero piu' distaccato, pensavo a tutto tranne che a lei.
Davo tutto per scontato......
Davo per scontata la sua presenza e davo per scontato il fatto che lei sarebbe sempre stata vicino a me.
Inventavo scuse quando non avevo voglia di uscire con lei; la baciavo pochissimo; mai un gesto carino (a differenza dei primi due anni).
Al che un bel giorno (un mese fa) mi ha detto: "è arrivato il momento di dividere le nostre strade..."
Io sono caduto dalle nuvole.....
Per un mese sono stato malissimo......
Pensi che la tua vita non abbia piu' senso....
Pensi a tutte le cose che ancora vorresti fare con lei e che non potrai piu' fare....
Pensi che non troverai mai piu' una ragazza con la quale condividere tutto quello che hai condiviso coon lei.........
Ma non è cosi'!
Max, ti assicuro, il tempo sistema tutto!
Io non ci credevo quando me lo dicevano.....
Ma è cosi'!
Adesso inizierai una nuova vita con l'universita'!
Conoscerai tantissime ragazze....
E non preoccuparti se all'inizio non ti sembreranno all'altezza......
Tu cercherai in loro quello che c'era in "lei"!
E' normale.....
Col tempo anche questo cambiera'!
Io adesso sto bene e ho molti stimoli che ultimamente non avevo!
Sono pronto a scommettere: tempo 1 mese!! O ci sei tornato insieme o sarai tornato il vecchio Max Power!
Commenta