Ciao a tutti, ho l'esigenza di portare con me un coltello sportivo nelle mie camminate in montagna. In mezzo ai boschi nessuno mi dice niente a riguardo, anche perchè se ne sta bello tranquillo e non vado certo ad esporlo in giro.
Mi è nato però un dubbio a cui magari sapete dare risposta, è possibile portare con se un coltello? Voglio dire, in città o nel bosco posso portarlo con me? Che norme ci sono a tal proposito? ho letto un po' di cose in giro ma non mi convincono molto...
Non è certo mia intenzione portarmelo in giro in città, ma è giusto una curiosità che mi è nata così in questi pomeriggi assolati!!!
Sapete darmi una mano?
Chi di voi ne usa uno nei propri viaggi, cosa usate?
GRAZIE
Mi è nato però un dubbio a cui magari sapete dare risposta, è possibile portare con se un coltello? Voglio dire, in città o nel bosco posso portarlo con me? Che norme ci sono a tal proposito? ho letto un po' di cose in giro ma non mi convincono molto...
Non è certo mia intenzione portarmelo in giro in città, ma è giusto una curiosità che mi è nata così in questi pomeriggi assolati!!!
Sapete darmi una mano?
Chi di voi ne usa uno nei propri viaggi, cosa usate?
GRAZIE
Commenta