Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma75 io qui dentro ho letto cose da malati davvero...la vita che fa un vero b-builder è da malato di testa. Uno che campa solo in funzione dei muscoli non si puo' certo definire sano di testa. già fa ridere se un manzo di 130kg mette la sveglia e mangia 35,6 gr (perchè se sono 35,7 cambia la vita sai?) di carbo a basso indice glicemico..ma qui ci sono tisici cotennosi che fanno altrettanto...io faccio ginnastica, anche io ho le mie fisse e so di non essere normale..la cosa grave è quando uno mangia 8000 pasti al giorno di tonno al naturale e poi va pigliando per il culo un cristiano che si sbafa un gelato.A casa mia è piu' malato il primo del secondo.
Tu pensa che c'è chi va in depressione perchè ha un gruppo carente..che ***** dovrebbe fare allora uno su un letto d'ospedale che ha una malattia mortale? E sai che ti dico..il primo coglione piange, il secondo ride..provato sulla pelle.
oltre è inutile temo..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola colpa è vostra che non sapete utilizzare al meglio l'effetto fisarmonica. Se voi come me e altri qua sul forum esperti di questa occulta disciplina sapeste tirarvi o aumentare in un gap di tempo =< ai 15 giorni non avreste problemi mentali legati al cibo o alla forma fisica. E invece mettendoci 3 mesi è chiaro che vediate la cosa sotto tutt'altra luce. In short: chi me lo fa fare di essere maniaco se in 15 giorni me metto in forma?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionell'articolo si parlava di esseri umani
capisco.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquanto tempo ci metteranno le case farmaceutiche a mettere in commercio prodotti contro la bigoressia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola colpa è vostra che non sapete utilizzare al meglio l'effetto fisarmonica. Se voi come me e altri qua sul forum esperti di questa occulta disciplina sapeste tirarvi o aumentare in un gap di tempo =< ai 15 giorni non avreste problemi mentali legati al cibo o alla forma fisica. E invece mettendoci 3 mesi è chiaro che vediate la cosa sotto tutt'altra luce. In short: chi me lo fa fare di essere maniaco se in 15 giorni me metto in forma?
Prova a rimetterti in forma i capelli
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...in questo 3d si sta considerando proprio il lato opposto..la frustrazione e la non-accettazione di se stesso,il non accontentarsi, l'esagerare,l'ossessione che sfocia nel patetico...la chiami autostima questa?
Salute?....ma per favore
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioGiusto. Un buon modo per stimolare l'autostima potrebbe essere il pensare non solo a come migliorarsi, all'ossessionarsi per un risultato in più, ma anche pensare a come si era "prima" dei progressi, ricordarsi da dove si arriva e non solo dove si vuole arrivare, questo non vuol dire accontentarsi, ma essere consapevoli di ciò che si è fatto e getta le basi per un sano realismo, qualità che forse chi si ossessiona ha perso di vista...
BUUUUUU
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Confermo, anche io ho molto successo con le donne, le ragazzine neppure mi interessano, ma immagino che impressione per una ragazzina ritrovarsi con un uomo che va oltre il quintale, e non parlo solo di quelli muscolosi. Saranno pure mature al punto da saper fare sesso come una donna, ma vogliono sentirsi sicure, sicure di poterti respingere facilmente in caso di ripensamento. Meglio il ragazzino con il fisico da femminuccia, così si sentono meno impotenti.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioConfermo, anche io ho molto successo con le donne, le ragazzine neppure mi interessano, ma immagino che impressione per una ragazzina ritrovarsi con un uomo che va oltre il quintale, e non parlo solo di quelli muscolosi. Saranno pure mature al punto da saper fare sesso come una donna, ma vogliono sentirsi sicure, sicure di poterti respingere facilmente in caso di ripensamento. Meglio il ragazzino con il fisico da femminuccia, così si sentono meno impotenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioConfermo, anche io ho molto successo con le donne, le ragazzine neppure mi interessano, ma immagino che impressione per una ragazzina ritrovarsi con un uomo che va oltre il quintale, e non parlo solo di quelli muscolosi. Saranno pure mature al punto da saper fare sesso come una donna, ma vogliono sentirsi sicure, sicure di poterti respingere facilmente in caso di ripensamento. Meglio il ragazzino con il fisico da femminuccia, così si sentono meno impotenti.
mhh......credo che vada di moda il fisico da ectomorfo piu' che altro perchè sono strabombardate dalle trasmissioni del caspio di rai/mediaset e da loschi figuri come Riccardo Scamorzo.....insomma.....si sa che l'equazione ormai è "secco=magro=bello=sano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomhh......credo che vada di moda il fisico da ectomorfo piu' che altro perchè sono strabombardate dalle trasmissioni del caspio di rai/mediaset e da loschi figuri come Riccardo Scamorzo.....insomma.....si sa che l'equazione ormai è "secco=magro=bello=sano"MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Opera dei lavaggi del cervello, di fatti si sa, la TV è in grado di farli. Ormai è difficile trovare gente che ragiona con la propria testa e rispetta i propri gusti.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioConfermo, anche io ho molto successo con le donne, le ragazzine neppure mi interessano, .
sto 3d sta diventando una gara a chi spara la cagata più grossa. complimenti a tutti.
Commenta
-
Commenta