Originariamente Scritto da Meco
Visualizza Messaggio
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioho sentito gente dire "scusa ma tu prendi asteroidi?
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionatural?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionatural?Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 14:42:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTroppo grosso... e notate anche la faccia da cane bastonato, degna di un sex symbol
Commenta
-
-
trattasi di sgabellaccio dell' ikea fatto di truciolame & sputo. non natural
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiooppure "ma fai uso di estrogeni per essere cosi?".
come stai messo a tette?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl discorso è che non sanno mai di cosa parlano, perché danno fiato alla bocca con l'aria fritta dei mass media. Ho trovato un ragazzo giovane appassionato di palestra e se è lui che mi chiede io spiego e volentieri, gli ho prestato libri, gli ho fatto chiarezza sulle ombre del doping perché anche conoscerlo aiuta a non caderci in tentazione, specie per i giovanissimi che credono ancora alla magica fialetta senza side...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vorrei che qualcuno mi citasse un caso formale di "normalita'" ...nell'ambito della societa' odierna. . .a mio avviso non esiste.. in ogni situazione e' facile trovare una forma di nevrosi.. .oppure di "spegnimento" e "ottundimento" mentale. . .
Il pregio del BB e' che perlomeno crea forte autostrima. .salute..il che non e' poco. ..
Inoltre, l'autostima del bb non e' assolutamente una conseguenzqa automatica,anzi...in questo 3d si sta considerando proprio il lato opposto..la frustrazione e la non-accettazione di se stesso,il non accontentarsi, l'esagerare,l'ossessione che sfocia nel patetico...la chiami autostima questa?
Salute?....ma per favoreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta