If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e certo che vi è differenza, quelli erano solo esempi...ma poi si sa, omnia exempla claudicant.
però non son daccordo con master, quando dice che ottenere risultati col bb porta per forza di cose ad un aumento dell'autostima: spesso non è vero
spesso si entra in un vortice che porta per forze di cose a dover sacrificare a propria salute e vita sociale... è questo il punto del discorso, state facendo un minestrone incredibile sul fatto che faccia più o meno male allenarsi o mantenersi in forma. Il bodybuilding non c'entra con queste cose, il BB è ipertrofia e magrezza.
per la gente normale anche avendo 35 di braccio sei "bombato".
l'altro giorno su internet stavo morendo dal ridere perchè leggevo un articolo su zac efron in cui dicevano che si era "palestrato" per le riprese di un nuovo film e facevano vedere 2 sue foto all'uscita della palestra in canotta. ovviamente magrissimo, secchissimo, un fisico proprio "normale" oserei dire, con un bicipitino ino ino ino che probabilmente era stato appena allenato e quindi si vedeva un pochettino ino ino la vena. i commenti all'articolo erano tutti "oddio mio che schifo, è ernome, chissà che prende per essere così, è ovvio che non è natural, dio mio che roba oscena, lo preferivo prima, o mio dio è enorme, o mio dio sembra hulk"
non sto scherzando
ommioddio ti prego linka
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
per la gente normale anche avendo 35 di braccio sei "bombato".
l'altro giorno su internet stavo morendo dal ridere perchè leggevo un articolo su zac efron in cui dicevano che si era "palestrato" per le riprese di un nuovo film e facevano vedere 2 sue foto all'uscita della palestra in canotta. ovviamente magrissimo, secchissimo, un fisico proprio "normale" oserei dire, con un bicipitino ino ino ino che probabilmente era stato appena allenato e quindi si vedeva un pochettino ino ino la vena. i commenti all'articolo erano tutti "oddio mio che schifo, è ernome, chissà che prende per essere così, è ovvio che non è natural, dio mio che roba oscena, lo preferivo prima, o mio dio è enorme, o mio dio sembra hulk"
non sto scherzando
una volta lessi qualcosa del genere su Muccino ... dove in un intervista parlava del terrificante lavoro di massa/definizione che aveva affrontato sotto la guida di un esperto personal trainer ... addirittura dicendo che il regista e gli sceneggiatori non vedevano di buon occhio questa sua trasformazione. Peccato che nelle pagine campava pure una sua foto con un braccio da far invidia a Paris Hilton e l'addome sepolto sotto 2 dita di lardo.
Uè, con queste cose non si scherza. Se poi un uomo come Silvio Muccino ha avuto il coraggio di confidare la sua settimanale gita dall'analista a Men's Health bisogna portare rispetto. Pensate che ha anche dovuto mangiare per un lungo periodo bresaola e pollo grigliato. Perchè? Perchè nei mesi precedenti si era ammazzato di palestra per il suo film Parlami d'amore e si era ingrossato un po' troppo. E non ditegli che forse era meglio non ammazzarsi di palestra per evitare di dover correre ai ripari. Anticipereste solo la sua visita da Freud.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta