Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomaster non iniziamo a sproloquiare... insignificante perchè non va in palestra ?
nevrosi perchè nn va in pale ? Magari il suddetto passa il tempo libero a leggere o a trombare o a fare surf.... o tutte e tre le cose inzieme
mettiti in testa che il BBing "vero" non serve a un *****, può piacerti, può essere la tua passione la tua vita il tuo modo di essere uomo, il mio....ma non serve a un *****.
il verbo "servire" è abusato
un mio professore del liceo amava dire che la "filosofia non serve a nulla" perchè non è serva di nessuna disciplina ma le domina tutte
io che sono uno sporco relativista non la penso così
ma ogni volta che sento dire di "qualcosa che serve (o meno)" non posso fare a meno di domandarmi "serve.. a che?"
il BB, NON SERVE a cosa? quale è il dannato fine ultimo? perchè una volta stabilito quello non ci vuole molto a decidere cosa serve e cosa no...
purtroppo non esiste una risposta univoca a quest'ultima domanda, forse non esiste proprio una risposta.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
sotto certi aspetti sono "malato", inutile nasconderlo; l'importante è che questa malattia non vada a inclinare rapporti sociali. Rinunciare a un allenamento è un sacrilegio, ma se ho un appuntamento con un'amica semplicemente faccio qualche miracolo per rientrari con gli orari e allenarmi primaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioil verbo "servire" è abusato
un mio professore del liceo amava dire che la "filosofia non serve a nulla" perchè non è serva di nessuna disciplina ma le domina tutte
io che sono uno sporco relativista non la penso così
ma ogni volta che sento dire di "qualcosa che serve (o meno)" non posso fare a meno di domandarmi "serve.. a che?"
il BB, NON SERVE a cosa? quale è il dannato fine ultimo? perchè una volta stabilito quello non ci vuole molto a decidere cosa serve e cosa no...
purtroppo non esiste una risposta univoca a quest'ultima domanda, forse non esiste proprio una risposta.
L'attività fisica serve a mantenerti sano a farti migliorare la qualità della vita. A questo punto il BB inizia a non servire più perchè oltrepassa la soglia del "servire" quindi essere utile sconfinando nel "danneggiare" dal lato sia fisico che sociale che comportamentale. Da questo concetto la mia conclusione che il BBing "vero", quindi quello praticato anima e core, ha utilità pari a zero.
Commenta
-
-
mettiti in testa che il BBing "vero" non serve a un *****,
Idem il latino che non è nemmeno più parlato..
diciamo che serve a chi piace fare quello sport per stare bene con se stesso, e allora serve..
ripeto tutte le altre malattie che poi comporta sono fissazioni che il soggetto avrebbe manisfestato in altri modi..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vorrei che qualcuno mi citasse un caso formale di "normalita'" ...nell'ambito della societa' odierna. . .a mio avviso non esiste.. in ogni situazione e' facile trovare una forma di nevrosi.. .oppure di "spegnimento" e "ottundimento" mentale. . .
Il pregio del BB e' che perlomeno crea forte autostrima. .salute..il che non e' poco. ..Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosotto certi aspetti sono "malato", inutile nasconderlo; l'importante è che questa malattia non vada a inclinare rapporti sociali. Rinunciare a un allenamento è un sacrilegio, ma se ho un appuntamento con un'amica semplicemente faccio qualche miracolo per rientrari con gli orari e allenarmi prima
per me è diventato lo stesso..appena ho iniziato con la palestra l'allenamento era solo secondario, era l' incentivo per la dieta..
ora in primis c'è l'allenamento, mi sto appassionando non poco..non salto MAI un allenamento, sono andata con la febbre e pure contenta. e di ritorno soddisfatta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioper me è diventato lo stesso..appena ho iniziato con la palestra l'allenamento era solo secondario, era l' incentivo per la dieta..
ora in primis c'è l'allenamento, mi sto appassionando non poco..non salto MAI un allenamento, sono andata con la febbre e pure contenta. e di ritorno soddisfatta..
ah, sei una ragazza: rep edit: non la fa dareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouhmmm, il discorso era:
L'attività fisica serve a mantenerti sano a farti migliorare la qualità della vita. A questo punto il BB inizia a non servire più perchè oltrepassa la soglia del "servire" quindi essere utile sconfinando nel "danneggiare" dal lato sia fisico che sociale che comportamentale. Da questo concetto la mia conclusione che il BBing "vero", quindi quello praticato anima e core, ha utilità pari a zero.
l'uomo primitivo per campare necessitava della forza, quella era la vera qualità che serviva. 20 kili in piu' di massa muscolare non li avevano perchè non servivano a nulla, anzi, al contrario, erano addirittura deleteri per tutto quanto, lo avrebbero rallentato nella corsa, costretto a mangiare di più per mantenersi. la massa muscolare in eccesso non serve davvero un ***** e di certo non ci mantiene più giovani, su questo non ci piove. poi ovvio che ci piace e la inseguiamo (a tutti i costi?) pero' di certo è una cosa superflua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouhmmm, il discorso era:
la qualità della vità è un concetto impalpabile se non se ne conosce il senso o il fine
se il senso che ho deciso di dare alla mia vita è partecipare alle olimpiadi, fallire questo obiettivo abbasserebbe la "qualità" della mia vita molto più che avere problemi di schiena a 40 anni perchè me la sono spianata su bici da crono, storata in vasca e schiacciata correndo...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
sport ad alti livelli e qualità della vita viaggiano in direzioni opposte...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiosport ad alti livelli e qualità della vita viaggiano in direzioni opposte...
si ma io vedo fisici di merda farsi una vita di merda per mantenerlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiopurtroppo esiste ma dati gli enormi volumi di lavoro supentra spesso prima il deterioramento fisico del calo di prestazione...Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioesiste esiste...se vai su un forum di ciclismo qualsiasi dove parlano di allenamenti e tabelle di allenamento ti renderai conto come esiste...
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTu sfiori i 100kg su 1m77...credi che il cuore sia felice di portare 30kg piu' del necessario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiola qualità della vità è un concetto impalpabile se non se ne conosce il senso o il fine
se il senso che ho deciso di dare alla mia vita è partecipare alle olimpiadi, fallire questo obiettivo abbasserebbe la "qualità" della mia vita molto più che avere problemi di schiena a 40 anni perchè me la sono spianata su bici da crono, storata in vasca e schiacciata correndo...
Quoto alla grande!!
Commenta
-
-
da me l'anno scorso è morto un signore che non mangiava sale, correva tutti i giorni in modo sensato, era ipersalutista.
Gli è tirato un infarto.
Poi c'è un ciccionazzo che sarà 150 kg, al bar in centro sta 3 ore a mangiare paninazzi della madonna e sta in salute come un pesce..analisi perfette..bah..
va a culo amico..
la madre di un mio amico è morta di cancro ai polmoni senza fumare.
Mio zio 10 anni fa gli han dato 3 mesi di vita mio padre per non farlo stare male non glielo disse, anche se pensava l'avesso scoperto comuqneu visto le terapie che doveva fare...fatto sta che continua a fumare 1 pacchetto al giorno di paglie e mangiare alla morte, senza un rene che gli han levato...
dal punto di vista salute, non parliamo perchè i fattori sono troppi..
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta