Sapevate di essere malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    E comunque io a 48 anni e 95 kili di peso ti assicuro che sono piu' sano della maggior parte dei 40 enni. . .50 enni. . che pesano meno. . ( o di piu'. .?) grassi. ..
    se invece tu fossi 80 kg saresti meno sano ? Ci sono dei passaggi mentali che mi sfuggono....

Commenta

• tyler360
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 1505
      • 71
      • 17
      • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      master non iniziamo a sproloquiare... insignificante perchè non va in palestra ?
      nevrosi perchè nn va in pale ? Magari il suddetto passa il tempo libero a leggere o a trombare o a fare surf.... o tutte e tre le cose inzieme
      mettiti in testa che il BBing "vero" non serve a un *****, può piacerti, può essere la tua passione la tua vita il tuo modo di essere uomo, il mio....ma non serve a un *****.

il verbo "servire" è abusato
      un mio professore del liceo amava dire che la "filosofia non serve a nulla" perchè non è serva di nessuna disciplina ma le domina tutte

io che sono uno sporco relativista non la penso così
      ma ogni volta che sento dire di "qualcosa che serve (o meno)" non posso fare a meno di domandarmi "serve.. a che?"

il BB, NON SERVE a cosa? quale è il dannato fine ultimo? perchè una volta stabilito quello non ci vuole molto a decidere cosa serve e cosa no...
      purtroppo non esiste una risposta univoca a quest'ultima domanda, forse non esiste proprio una risposta.
      Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

sotto certi aspetti sono "malato", inutile nasconderlo; l'importante è che questa malattia non vada a inclinare rapporti sociali. Rinunciare a un allenamento è un sacrilegio, ma se ho un appuntamento con un'amica semplicemente faccio qualche miracolo per rientrari con gli orari e allenarmi prima
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
          il verbo "servire" è abusato
          un mio professore del liceo amava dire che la "filosofia non serve a nulla" perchè non è serva di nessuna disciplina ma le domina tutte

io che sono uno sporco relativista non la penso così
          ma ogni volta che sento dire di "qualcosa che serve (o meno)" non posso fare a meno di domandarmi "serve.. a che?"

il BB, NON SERVE a cosa? quale è il dannato fine ultimo? perchè una volta stabilito quello non ci vuole molto a decidere cosa serve e cosa no...
          purtroppo non esiste una risposta univoca a quest'ultima domanda, forse non esiste proprio una risposta.
          uhmmm, il discorso era:

L'attività fisica serve a mantenerti sano a farti migliorare la qualità della vita. A questo punto il BB inizia a non servire più perchè oltrepassa la soglia del "servire" quindi essere utile sconfinando nel "danneggiare" dal lato sia fisico che sociale che comportamentale. Da questo concetto la mia conclusione che il BBing "vero", quindi quello praticato anima e core, ha utilità pari a zero.

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

mettiti in testa che il BBing "vero" non serve a un *****,
            nemmeno la matematica a molti serve a niente, se non a fare due conti al mercato.
            Idem il latino che non è nemmeno più parlato..

diciamo che serve a chi piace fare quello sport per stare bene con se stesso, e allora serve..
            ripeto tutte le altre malattie che poi comporta sono fissazioni che il soggetto avrebbe manisfestato in altri modi..

Tessera N° 6

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Cagliari beach, ma senza vincoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Io vorrei che qualcuno mi citasse un caso formale di "normalita'" ...nell'ambito della societa' odierna. . .a mio avviso non esiste.. in ogni situazione e' facile trovare una forma di nevrosi.. .oppure di "spegnimento" e "ottundimento" mentale. . .
              Il pregio del BB e' che perlomeno crea forte autostrima. .salute..il che non e' poco. ..
              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              sotto certi aspetti sono "malato", inutile nasconderlo; l'importante è che questa malattia non vada a inclinare rapporti sociali. Rinunciare a un allenamento è un sacrilegio, ma se ho un appuntamento con un'amica semplicemente faccio qualche miracolo per rientrari con gli orari e allenarmi prima

per me è diventato lo stesso..appena ho iniziato con la palestra l'allenamento era solo secondario, era l' incentivo per la dieta..

ora in primis c'è l'allenamento, mi sto appassionando non poco..non salto MAI un allenamento, sono andata con la febbre e pure contenta. e di ritorno soddisfatta..
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                per me è diventato lo stesso..appena ho iniziato con la palestra l'allenamento era solo secondario, era l' incentivo per la dieta..

ora in primis c'è l'allenamento, mi sto appassionando non poco..non salto MAI un allenamento, sono andata con la febbre e pure contenta. e di ritorno soddisfatta..
                è troppo bello, anche quando ho mille compiti,impegni,problemini fisici ci vado; ma quando esci dalla palestra senti di aver fatto il tuo "dovere" e alzi le mani sentendo il vento che ti sfiora (questo solo per chi va in bici in palestra )...
                ah, sei una ragazza: rep edit: non la fa dare
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Albi89
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 599
                  • 60
                  • 11
                  • Milan
                  • Send PM

uhmmm, il discorso era:

L'attività fisica serve a mantenerti sano a farti migliorare la qualità della vita. A questo punto il BB inizia a non servire più perchè oltrepassa la soglia del "servire" quindi essere utile sconfinando nel "danneggiare" dal lato sia fisico che sociale che comportamentale. Da questo concetto la mia conclusione che il BBing "vero", quindi quello praticato anima e core, ha utilità pari a zero.
                  è vero.
                  l'uomo primitivo per campare necessitava della forza, quella era la vera qualità che serviva. 20 kili in piu' di massa muscolare non li avevano perchè non servivano a nulla, anzi, al contrario, erano addirittura deleteri per tutto quanto, lo avrebbero rallentato nella corsa, costretto a mangiare di più per mantenersi. la massa muscolare in eccesso non serve davvero un ***** e di certo non ci mantiene più giovani, su questo non ci piove. poi ovvio che ci piace e la inseguiamo (a tutti i costi?) pero' di certo è una cosa superflua

Commenta

• tyler360
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 1505
                    • 71
                    • 17
                    • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                    • Send PM

uhmmm, il discorso era:

la qualità della vità è un concetto impalpabile se non se ne conosce il senso o il fine

se il senso che ho deciso di dare alla mia vita è partecipare alle olimpiadi, fallire questo obiettivo abbasserebbe la "qualità" della mia vita molto più che avere problemi di schiena a 40 anni perchè me la sono spianata su bici da crono, storata in vasca e schiacciata correndo...
                    Originariamente Scritto da Greg Lemond
                    It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                      • Send PM

sport ad alti livelli e qualità della vita viaggiano in direzioni opposte...

Routine:
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                          sport ad alti livelli e qualità della vita viaggiano in direzioni opposte...

si ma io vedo fisici di merda farsi una vita di merda per mantenerlo..

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

purtroppo esiste ma dati gli enormi volumi di lavoro supentra spesso prima il deterioramento fisico del calo di prestazione...
                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            esiste esiste...se vai su un forum di ciclismo qualsiasi dove parlano di allenamenti e tabelle di allenamento ti renderai conto come esiste...
                            Sì so benissimo che il sovrallenamento esiste anche nel ciclismo, ci mancherebbe... è che a differenza della palestra dove uno maniaco fissa i momenti di riposo canonici perché non deve sovrallenarsi, nel ciclismo ho spesso sentito dire che "più corri meglio è" e poi vedi facce stremate, gente insonne e corpi scavati... ma sembra tutto normale e sacrificabile nonostante basterebbe un pò più di cultura.

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            Tu sfiori i 100kg su 1m77...credi che il cuore sia felice di portare 30kg piu' del necessario?
                            Però tieni conto che non sono 30 Kg di grasso viscerale, di depositi di colesterolo nelle arterie e di scorie renali... Sono per la maggior parte 30Kg di tessuto muscolare vivente e sfruttabile, che contribuisce a tenere alto il metabolismo, ad abbassare i valori pressori e quant'altro. Un corpo allenato ha un cuore anch'esso allenato che lavora su arterie elastiche e vene di calibro sovra o normodimensionate. Un uomo di 70 Kg sedentario potrebbe avere un "circuito idraulico" più piccolo da gestire a fronte però di un cuore debole che pompa in arterie calcificate e vene dure e ristrette dagli stravizi. Non credo che il primo sia il peggiore dei due casi.

Commenta

• Blackened
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 968
                              • 178
                              • 41
                              • Send PM

la qualità della vità è un concetto impalpabile se non se ne conosce il senso o il fine

se il senso che ho deciso di dare alla mia vita è partecipare alle olimpiadi, fallire questo obiettivo abbasserebbe la "qualità" della mia vita molto più che avere problemi di schiena a 40 anni perchè me la sono spianata su bici da crono, storata in vasca e schiacciata correndo...

Quoto alla grande!!

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originalmente inviato da RSVSilver
                                Tu sfiori i 100kg su 1m77...credi che il cuore sia felice di portare 30kg piu' del necessario?
                                discorso inutile.
                                da me l'anno scorso è morto un signore che non mangiava sale, correva tutti i giorni in modo sensato, era ipersalutista.
                                Gli è tirato un infarto.
                                Poi c'è un ciccionazzo che sarà 150 kg, al bar in centro sta 3 ore a mangiare paninazzi della madonna e sta in salute come un pesce..analisi perfette..bah..
                                va a culo amico..
                                la madre di un mio amico è morta di cancro ai polmoni senza fumare.
                                Mio zio 10 anni fa gli han dato 3 mesi di vita mio padre per non farlo stare male non glielo disse, anche se pensava l'avesso scoperto comuqneu visto le terapie che doveva fare...fatto sta che continua a fumare 1 pacchetto al giorno di paglie e mangiare alla morte, senza un rene che gli han levato...
                                dal punto di vista salute, non parliamo perchè i fattori sono troppi..

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X