Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn effetti dopo una settimana che cago a spruzzo 6-7 volte al giorno il dubbio mi era venuto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiourge una rep.
i "non malati" sono le persone "normali" alle quali non interessa avere un fisico particolarmente sviluppato e/o definito. rimangono come mamma l'ha fatti.
uno come Master è molto malato (cronico) uno come me lo è in forma medio-leggera.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioun mio caro amico che fa il buttafuori lavora ogni week fino alle 5 del mattino e il giorno dopo è in piedi alle 7 per aprire la palestra...
è registrato anche a questo forum...cerca maxsolid fra i nick ha postato anche sue foto..
cosa significa scusa?
il fatto che lui possegga ungrado di resistenza maggiore non significa nulla.
iuo dormo 5 ore a notte e campo benone."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, è terribile pensare che la mia carriera professionale, la mia vita sociale e la mia vita sentimentale siano deviati e influenzati dalla ghisa. è da coglioni.
cristallino"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioi perfezionisti sono malati...è la stessa cosa
DOMANDONE:
quante volte ti guardi allo specchio contraendo i pettorali o i bicipiti?
se lo fai ogni volta che ti specchi sei malato.
anche in servizio.. vedo la mia immagine riflessa dai vetri della 159 e guardo i braccioni. .ma la vera arte e' farlo senza notare. . .ci vuole esperienza. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutte le mattine e ogni momento possibile. . lo faccio. .
anche in servizio.. vedo la mia immagine riflessa dai vetri della 159 e guardo i braccioni. .ma la vera arte e' farlo senza notare. . .ci vuole esperienza. .
Commenta
-
-
Bhè, il fatto che alcuni BB abbiano delle fisse non significa automaticamente che è uno sport da malati, vi rimando a questo thread : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=171677
Io vado in palestra, mi alleno, faccio anche la dieta, poi se ho voglia mi spacco anche alle feste ballando e bevendo un paio di birre fino alle 4 di mattina....
.... opps, erano boccali da un litro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioti attribuisco la coerenza oltre alla malattia che seppur in gradi diversi ci accomuna.
l'importante è riuscire ad ammetterlo.
"Lei e' un anarchico. . ..?
SI. . . .sono un anarchico. .!! "
citazione Sacco e Vanzetti al processo, poco prima di salire al patibolo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecondo me se ne accorgono e ti sfottono alle spalle... tutti i BBer vengono presi per il culo dai civili....è sicuro al 100%E' per questo che raccomando di girare sempre in borghese, non portate quelle magliettine maraglie, attillate o le cannottierine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioQuanti secondi impieghi per attribuire ad un passante il suo grado di secchezza ?
io son diventato bravo e vado a guardarmi le zone più in vista e più facilmente ipertrofiche.
nel giro di 2/3 secondi attribuisco il grado di BBer di una persona comparandola al mio...sono malato ?
c'è ancora qualcuno dubbioso ?
ti dico solo che mentre passeggio con la ragazza a volte mi giro di scatto...lei è convinta che guardi un'altra ahaha...in verità ho notato uno che mi pare faccia palestra e devo paragonarlo a me...lei sta leggendo quello che scrivo ora e di sicura si fa due risate perchè sa che è vero.
O è una moto o un palestrato..se mi giro di colpo questi possono essere i motivi..
Guardo le strutture altrui, anche dei secchi...se vedo qualche clavicola larga mi in*****, pure se chi la possiede ha 25 di braccio. Se poi è anche piu' alto di me potrei non dormirci la notte ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, è terribile pensare che la mia carriera professionale, la mia vita sociale e la mia vita sentimentale siano deviati e influenzati dalla ghisa. è da coglioni.
citazione Arnold Schwarzenegger. . . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, il fatto che alcuni BB abbiano delle fisse non significa automaticamente che è uno sport da malati, vi rimando a questo thread : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=171677
Io vado in palestra, mi alleno, faccio anche la dieta, poi se ho voglia mi spacco anche alle feste ballando e bevendo un paio di birre fino alle 4 di mattina....
.... opps, erano boccali da un litro
cioè sei malato ma per altre cose.
cioè sei malato un po e un po.
quindi non sei malato mastermente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosecondo me se ne accorgono e ti sfottono alle spalle... tutti i BBer vengono presi per il culo dai civili....è sicuro al 100%
No. .sbagli..io sono ammirato e invidiato. .in ogni momento. .ed e' bello. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" In realta' io vedo il BB come un aiuto mentale anche per eccellere nella vita"
citazione Arnold Schwarzenegger. . . . . .
grazie alla straminchia , ci ha fatto i milioni.
Commenta
-
Commenta