Sapevate di essere malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

sapevate di essere malati?

In effetti dopo una settimana che cago a spruzzo 6-7 volte al giorno il dubbio mi era venuto

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

al contrario nel bbing la necessità avvertita di modificare quanto più radicalmente il proiprio aspetto può condurre a pratiche insane sotto ogni aspetto
      ma quanti sono ad avere queste pratiche insane???
      voglio dire io conto master wallace e pochi altri..
      io quando vado a ballare il venerdi al sabato e la domenica vedo della gente con ottimi fisici che tira tardi...
      poi ci sono i professionisti che non lo possono fare perchè devono preservarsi in vista di gare...ma ripeto...non sono alla stregua dei calciatori quando vanno in ritiro pre partita???e che magari si fanno 2 fiale di epo perchè han giocato 40 partite in un anno e sono zombie ma sono al culmine della stagione????
      guarda che il troppo che stroppa c'è in tutto...dal fanatico di filatelia al sedentario più poltrona...

Tessera N° 6

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        e' che mi hai aperto gli occhi con l'esempio dello specchio....poi pero' leggo da simones certe cose ahahahahahaha...stasera vado al cinema e in mezzo a tutti mi pappo 30 albumi sodi puzzolenti..prima di entrare in sala faccio 100 flessioni in modo tale che quando la luce ancora è accesa per la pubblicità mi si noti...poi spengono la luce e posso anche tornare flaccido..prima di uscire vado un attimo al cesso e ripeto il tutto per prepararmi all'uscita plateale..secondo me c'è gente che lo fa

un mio amico si è presentato a cena dai genitori della sua ragazza con 300 gr di cavallo rifiutando categoricamnte tutto il resto.
        era la prima volta che vedeva i suoi.

in palestra ne ho viste talmente tante da poter scrivere un libro
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

la gente che ha il fisicone e fa svita sregolata ha una genetica che può permettergli uno stile di vita non maniacale... oppure puntini puntini

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

[

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              un mio amico si è presentato a cena dai genitori della sua ragazza con 300 gr di cavallo rifiutando categoricamnte tutto il resto.

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Ahahahahahah

Guardate che ci sono gli aplpinisti malati che si spaccano di epo e per i nuotatori e' meglio non parlare nemmeno, il fatto che non siate capaci di gestire un regime ferreo e' solo vostro, non della societa' o della disciplina che avete scelto eheheheh
                straquoto

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  e' che mi hai aperto gli occhi con l'esempio dello specchio....poi pero' leggo da simones certe cose ahahahahahaha...stasera vado al cinema e in mezzo a tutti mi pappo 30 albumi sodi puzzolenti..prima di entrare in sala faccio 100 flessioni in modo tale che quando la luce ancora è accesa per la pubblicità mi si noti...poi spengono la luce e posso anche tornare flaccido..prima di uscire vado un attimo al cesso e ripeto il tutto per prepararmi all'uscita plateale..secondo me c'è gente che lo fa
                  Quanti secondi impieghi per attribuire ad un passante il suo grado di secchezza ?

io son diventato bravo e vado a guardarmi le zone più in vista e più facilmente ipertrofiche.

nel giro di 2/3 secondi attribuisco il grado di BBer di una persona comparandola al mio...sono malato ?

c'è ancora qualcuno dubbioso ?

Commenta

• simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    ma quanti sono ad avere queste pratiche insane???
                    voglio dire io conto master wallace e pochi altri..
                    io quando vado a ballare il venerdi al sabato e la domenica vedo della gente con ottimi fisici che tira tardi...
                    poi ci sono i professionisti che non lo possono fare perchè devono preservarsi in vista di gare...ma ripeto...non sono alla stregua dei calciatori quando vanno in ritiro pre partita???e che magari si fanno 2 fiale di epo perchè han giocato 40 partite in un anno e sono zombie ma sono al culmine della stagione????
                    guarda che il troppo che stroppa c'è in tutto...dal fanatico di filatelia al sedentario più poltrona...

nel caso del bbing per uscire da una situazione di mediocrità è necessaria l'esagerazione.
                    tu vedi fisici decenti a ballare ma dovresti quantificare in qualche modo.
                    perchè quello che può essere decente per te potrebbe farmi sorridere o peggio destare lo sberleffo reiterato di "secco" in master

guarda una mia foto,ce ne sono tante e quantifica.
                    se per te quello è un fisico decente sappi che mi è costato qualche annetto(sopratutto in passato) di sacrifici.
                    alcuni dei quali non di poco conto
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

di gente così per me ce ne sarà 100 in tutta Italia...questa è gente con disturbi oltre al bb...IMHO chiaro.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

ma dovresti quantificare in qualche modo.
                        un mio caro amico che fa il buttafuori lavora ogni week fino alle 5 del mattino e il giorno dopo è in piedi alle 7 per aprire la palestra...
                        è registrato anche a questo forum...cerca maxsolid fra i nick ha postato anche sue foto..

Tessera N° 6

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                          silver ha ragione.
                          il bbing è da malati
                          E chi lo nega. .?
                          Certo che siamo malati. .vogliamo vederci forti.. magri e supermuscolosi come i mitici eroi della Marvel. . e' una malattia che di solito aggredisce i fanciulli. . e rimane poi allo stato cronico per tuta la vita. .

No. .non possiamo proprio vederci mollicci..senza braccia titaniche.. addominali al top. .terribile vero. .?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            straquoto

ti garantisco di essere in grado di gestire me stesso e tante altr cosette.
                            non ho mai rinunciato al mio allenamento anche nelle situazioni più assurde.
                            a 20 anni lavoravo a brunico,un paese dell'alto adige, e dormivo in un convitto senza fornelli.
                            mi facevo 5 km andata più 5km ritorno a piedi per allenarmi in una specie di cantina.
                            la sera tonno ghiacciato e crackers.

L.F.Celine

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahah

Guardate che ci sono gli aplpinisti malati che si spaccano di epo e per i nuotatori e' meglio non parlare nemmeno, il fatto che non siate capaci di gestire un regime ferreo e' solo vostro, non della societa' o della disciplina che avete scelto eheheheh

Tutto vero. . ogni passione ha le sue esagerazioni. . parossisimi. .e' naturale. .e aggiungo e' bene che sia cosi'. .senno' come potremo migliorare e superare i limiti. .?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                E chi lo nega. .?
                                Certo che siamo malati. .vogliamo vederci forti.. magri e supermuscolosi come i mitici eroi della Marvel. . e' una malattia che di solito aggredisce i fanciulli. . e rimane poi allo stato cronico per tuta la vita. .

No. .non possiamo proprio vederci mollicci..senza braccia titaniche.. addominali al top. .terribile vero. .?

ti attribuisco la coerenza oltre alla malattia che seppur in gradi diversi ci accomuna.
                                l'importante è riuscire ad ammetterlo.

L.F.Celine

Commenta

Working...
                                X