Sapevate di essere malati?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Io sono malato.Bye.
    il brutto è che non pratichi BB

bye

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
      silver ha ragione al 100%
      si può essere in ottima forma ed ottima salute non facendo bbing.
      conosco sportivi in ottima forma che praticano nuoto,alpinismo,roccia,ecc. e che non conoscono la quantità di kcal ingerite.
      che non stressano le palle a consorti ,genitori,figli per un allenamento saltato o per la partecipazione ad un pranzo di matrimonio
      mangiano cibo sano 3 volte al dì,non fanno ketogeniche estreme o bulking da 5000 kcal.

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        i perfezionisti sono malati...è la stessa cosa

DOMANDONE:

quante volte ti guardi allo specchio contraendo i pettorali o i bicipiti?

se lo fai ogni volta che ti specchi sei malato.

qui siamo ancora nella norma te lo posso garantire.

ho visto gente girare con il pollo avvolto da stagnola ed infilato nella tasca della giacca.
        ho visto ripetutamente un mio amico darsi per malato,acciaccato e raccontare le panzane più galattiche per tornare a casa in tempo per lo shake.

per non parlare di altre pratiche la cui discussione è in questa sede vietata.

in comune avevano un fisico sopra la media e traevano il massimo dalla genetica personale.
        venuta meno la maniacalità anche l'aspetto ne ha risentito
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Albi89
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 599
          • 60
          • 11
          • Milan
          • Send PM

in questi casi la malattia è ancora più pesante perchè manca la soddisfazione e l'appagamento
          esatto..sono insoddisfatto e inappagato..ma tiro avanti grazie al prozac

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            io sono malaticcio!!!!

comunque a parte chi si rovina l'esistenza con diete ecc i peggiori son quelli che entrano in depressione..c'è gente messa bene che non si leva la maglietta al mare se non è sotto il 9%...come se per divertirsi al mare fosse necessario avere la condizione da gara..devi andare al mare, sbattertene e pensare una volta tanto a star con la ragazza, ridere ecc...io ammetto di farmi dei problemi del genere e mi ritengo appunto malaticcio..non arrivo alla depressione pero' mi in***** un bel po' se non mi vedo come vorrei..mi metto l'animo in pace trovando giustificazione nel fatto che mangio da cane..ma questo significa che un po' la vita me la godo..
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Sono il peggiore dei malati. E aggiungo che senza specchi crepo.
            da oggi ti chiamo coerenza boy

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

i perfezionisti sono malati...è la stessa cosa

DOMANDONE:

quante volte ti guardi allo specchio contraendo i pettorali o i bicipiti?

se lo fai ogni volta che ti specchi sei malato.

Allora parekkie persone sono malate,perchè ognuno ha le sue manie:quello ke deve avere sempre la makkina lucida e la lava ogni giorno,quello ke deve trovare il vestito perfetto e sta ore allo specchio a provare,quello ke ogni volta ke esce di casa deve passare ore allo spekkio per pettinarsi i capelli e nn avere neanke un ciuffo fuori posto ...
              Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 20-07-2008, 00:14:51.
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• GoodBoy!
                'a carogna.
                • Feb 2008
                • 584
                • 1,115
                • 1,159
                • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Allora parekkie persone sono malatea,perchè ognuno ha le sue manie:quello ke deve avere sempre la makkina lucida e la lava ogni giorno,quello ke deve trovare il vestito perfetto e sta ore allo specchio a provare,quello ke ogni volta ke esce di casa deve passare ore allo spekkio per pettinarsi i capelli e nn avere neanke un ciuffo fuori posto ...
                si most ma qui non si sta parlando di un atteggiamento ma di uno stile di vita.
                [

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

ho visto gente girare con il pollo avvolto da stagnola ed infilato nella tasca della giacca.
                  ho visto ripetutamente un mio amico darsi per malato,acciaccato e raccontare le panzane più galattiche per tornare a casa in tempo per lo shake.

in comune avevano un fisico sopra la media e traevano il massimo dalla genetica personale.
                  per questo mi ritengo malato ma in forma lieve ho (forse fortunatamente) dei limiti.....insomma, il fanatismo è un male sempre e comunque....credo.

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Allora parekkie persone sono malatea,perchè ognuno ha le sue manie:quello ke deve avere sempre la makkina lucida e la lava ogni giorno,quello ke deve trovare il vestito perfetto e sta ore allo specchio a provare,quello ke ogni volta ke esce di casa deve passare ore allo spekkio per pettinarsi i capelli e nn avere neanke un ciuffo fuori posto ...
                    ti quoto...

Tessera N° 6

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

Questi sono "malati",nn quelli ke a casa loro si guardano allo spekkio contraendo i bicipiti.Sono malati quelli ke in estate portando le maniche corte si specchiano ad ogni vetrina o ai finestrini di ogni makkina ke trovano ferma per darsi una controllatina ai muscoli
                      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                        esatto..sono insoddisfatto e inappagato..ma tiro avanti grazie al prozac
                        Grande

Commenta

• simones
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2002
                          • 3728
                          • 137
                          • 51
                          • altoadige
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          ne più ne meno di chi ama vestirsi bene...
                          ognuno ha i suoi canoni estetici e di per se non mi pare compulsivo...
                          a noi capita col fisico, ma fidati che ognuno ha i suoi punti più nevraglici che sono motivo di "stranezza per gli altri".
                          Un mio amico dice che sono fanatico perchè secondo lui desiderare un bel fisico muscoloso è da fanatici.
                          Ma questo mio amico ogni domenica mattina dopo aver fatto le 4 è in piedi alle 8 perchè deve lavare da capo a piedi la sua macchina, non prende su mai 5 persone nonostante potrebbe perchè sennò gliela rovinano, la va a parcheggiare sempre fuori paese perchè ha paura gliela segnino...
                          voglio dire, trovami fuori uno che non ha una sua mania...

se analizziamo il comportamento degli altri da lontano, tutti sono catalogabili come soggetti con qualche "follia"...il problema è prendere queste cose che i giornali prendono e scrivono per riempire le pagine in periodi morti con le giuste pinze..

però vedi,salvo casi limite,non è che sentirsi appagati solo se vestiti dolce e gabbana o valentino sia in sé nocivo alla salute.
                          al contrario nel bbing la necessità avvertita di modificare quanto più radicalmente il proiprio aspetto può condurre a pratiche insane sotto ogni aspetto
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            ALT.

Stiamo parlando di "stili di vita" non di vizi o vizietti o manie...

il BBer vive , pensa e respira da BBer....

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

da oggi ti chiamo coerenza boy

e' che mi hai aperto gli occhi con l'esempio dello specchio....poi pero' leggo da simones certe cose ahahahahahaha...stasera vado al cinema e in mezzo a tutti mi pappo 30 albumi sodi puzzolenti..prima di entrare in sala faccio 100 flessioni in modo tale che quando la luce ancora è accesa per la pubblicità mi si noti...poi spengono la luce e posso anche tornare flaccido..prima di uscire vado un attimo al cesso e ripeto il tutto per prepararmi all'uscita plateale..secondo me c'è gente che lo fa

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

io posso tranquillamente ammetterlo.
                                per me è stata dura ma ho in parte colamto alcune lacune causate da una distorta percezione del bbing.

adesso vado a cancellare gli ultiumi 10 filmati che mi sono fatto con l'n70

L.F.Celine

Commenta

Working...