qui dentro ho visto gente che è realmente malata. la maggioraparti di noi siamo appassionati ma qui dentro ho visto e letto gente che era proprio malata
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
Secondo me bisogna stabilire da che punto di vista analizzare il "danno" che provocano queste pratiche...
Dal punto di vista fisico tutti sanno che mangiare proteine in dosi eccessive non è salutare, non mangiare carbo per troppo tempo idem...poca frutta idem, integrare con le vitamine idem (ricorderete quell articolo uscito qualche tempo fa...andò anche sui telegiornali...) insomma tutto fa bene e tutto fa male...
Dal punto di vista psicologico invece penso sia completamente diverso...personalmente non conosco nessuno che si sia messo a piangere per un gruppo carente oppure sia arrivato vicino al suicido per la poca massa magra....
Il fissato in genere pone il punto di arrivo un passo più in là delle proprie capacità in modo da lottare sempre, sia dentro che fuori dalla palestra...magari sà che non lo raggiungerà mai ma si dedica in tutto e per tutto per provarci...
Il fissato comune non sta male nel vedersi secco, ma gode nel sapere che dovrà allenarsi duramente per migliorare ancora...
Questo è quello che penso IO...
Chiudo il post con una frase del grande Dave Tate da The Big Woof:
"Quando qualcuno vi chiede perché fate quello che fate, sogghignate. Noi facciamo quello che facciamo perchè questo è ciò vogliamo fare. La nostra passione ha costruito il nostro carattere, ed il nostro carattere ci definisce come persone. Non perdete mai la vostra passione."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi pero' i tricipiti mi devon crescere senno' che senso ha campare?ahahahahahaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqui dentro ho visto e letto gente che era proprio malataThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqui dentro ho visto gente che è realmente malata. la maggioraparti di noi siamo appassionati ma qui dentro ho visto e letto gente che era proprio malata
Commenta
-
-
si ne ho sentiti anche io molti in palestra , gente che effettivamente aveva motivo di lamentarsi per via di un fisico del tutto inesistente , che però si dannavano veramente la vita per perdere o mettere peso..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche la vita reale non scherza... io le peggio cose le ho sentite in palestra o negli spogliatoi... ragazzi che non riuscivano a dormire per i sensi di colpa dopo aver mangiato mezza pallina di gelato... ragazzi che si li limitavano a uscire una volta massimo a settimana perché "il corpo ha bisogno di riposo"... ragazzi che frullano il tonno e se lo bevono... ecc
questa mi mancava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosbagliato, il succo della vita sono i dorsali !!!
Quelli li ho decenti per fortuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... ragazzi che frullano il tonno e se lo bevono... ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche la vita reale non scherza... io le peggio cose le ho sentite in palestra o negli spogliatoi... ragazzi che non riuscivano a dormire per i sensi di colpa dopo aver mangiato mezza pallina di gelato... ragazzi che si li limitavano a uscire una volta massimo a settimana perché "il corpo ha bisogno di riposo"... ragazzi che frullano il tonno e se lo bevono... ecc
Ora dimmi la verità..questi elementi erano anche dei tisici immondi vero?Se è cosi' meritano di fare quella vita senza avere risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma se lo frulli, poi distruggi le catene molecolari
se per sbaglio col frullatore dividi un atomo di tonno in due che succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose per sbaglio col frullatore dividi un atomo di tonno in due che succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioOra dimmi la verità..questi elementi erano anche dei tisici immondi vero?Se è cosi' meritano di fare quella vita senza avere risultati
Vedo miriadi di ectomorfi che fanno dei beveroni assurdi post wo e che in realtà nel resto della giornata mangiano poco o nulla.....o che comprano tonnellate di glutammina ecc e poi hanno una dieta sregolatissima....
...quindi si, lo meritano
Commenta
-
-
ma frullano anche l'olio e se lo bevono?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta