Originariamente Scritto da Dan Master's
Visualizza Messaggio
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioper qualke ragione scrive queste cose perchè evidentemente a scriverle ci guadagna qualcosa...
Guarda, come ho già detto sopra, nello stesso articolo si reclamizza il libro di uno dei medici intervistati....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda, come ho già detto sopra, nello stesso articolo si reclamizza il libro di uno dei medici intervistati....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa voglia di muscoli diventa malattia
Allarme giovanissimi: sono drogati dalla palestra
Spremuta d'arancia a colazione, frullato alle 10 del mattino e tacchino a pranzo. La sveglia, nel cuore della notte, ricorda il cocktail di integratori. La pratica della costruzione corporea è la nuova prigione di uomini sempre più giovani che considerano un «corpo muscoloso» la carta vincente per la felicità. Gli esperti la chiamano vigoressia, il culto della forza; complesso di Adone,innamoramento per la propria immagine; ma, sempre di più, bigoressia, l'insoddisfazione per non essere abbastanza «grossi».
«L'uso che i manuali scientifici fanno di queste nomenclature non ci piace - è il parere di Elisabetta Spinelli, responsabile del Centro di diagnosi e terapia dei disturbi alimentari dell'Asl Rmd di Roma - le sigle servono a dare un barlume di identità a questi fragili soggetti. Ma sono delle forti insidie».
Al di là delle nomenclature, il problema esiste e la medicina ne sta prendendo coscienza. La «sindrome del palestrato» è una nuova forma di anoressia nervosa «inversa» che associa all'attività fisica smodata diete nutrizionali ristrette con attenzione maniacale alla massa muscolare. «Le vittime sono uomini tra i 25 e i 35 anni, dal livello culturale medio alto e una buona posizione sociale che, entrati nel giro, si accorgono di non poter vivere senza il body building», osserva Alba Russo, psicologa del Cesda, il Centro di studi sulle dipendenze dell'Asl 10 di Firenze.Ma l’identikit sta cambiando.
e dire che prima Prodi e adesso Berlusconi si sono messi cosi d'impegno per tentare di curare o perlomeno ridurre il numero dei malati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda, come ho già detto sopra, nello stesso articolo si reclamizza il libro di uno dei medici intervistati....
Ormai la tendenza generale è quella del "magna poco e un po' di tutto" (che poi è una caSSata bestiale), tieniti un po' di pancetta e fai moto giusto ogni tanto......e fai guadagnare le poche multinazionali italiane rimaste (Ferrero,Barilla,...) che guarda caso sono le produttrici della maggior parte dei prodotti reclamizzati dai periodici "guru"
Ricordo verso il 2002 si diffuse la moda della dieta a zona......fior di studiosi pubblicarono articoli ed interviste in cui ne esaltavano i benefici (che peraltro sono veri,N.D.R.).......e l'anno dopo ti ritrovavi quegli stessi guru che l'avevano portata agli altari a definirla come "dannosa"......perchè?
perchè non vendeva piu'.........
Commenta
-
-
il vero problema è che sono stra convinto che nel cervelletto di chi ha scritto quell'articolo quella malattia sia associato a ogni persona con braccia oltre i 36 cm.
La mia idea nello specifico è comunque sempre la stessa: mi spacco in palestra e cerco di fare la vita più sana possibile compatibilmente con una vita da ragazzo della mia età.
Quando le due cose si scontrano, ha la precedenza la vita sociale.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioil vero problema è che sono stra convinto che nel cervelletto di chi ha scritto quell'articolo quella malattia sia associato a ogni persona con braccia oltre i 36 cm.
La mia idea nello specifico è comunque sempre la stessa: mi spacco in palestra e cerco di fare la vita più sana possibile compatibilmente con una vita da ragazzo della mia età.
Quando le due cose si scontrano, ha la precedenza la vita sociale.Matt10
Commenta
-
-
Per loro già uno ke vuole assomigliare fisicamente a Costantino è malato....
a me quella sembra la descrizione di master wallace..
ma parlando seriamente quante persone con la sua stessa dedizione, per quanto estrema, troviamo in giro???
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer loro già uno ke vuole assomigliare fisicamente a Costantino è malato....
Semplicemente perchè la maggior parte della gente per avere un fisico del genere fa pratiche da malato. Non si vuol capire che per avere un bel fisico non c'è bisogno di puntare la sveglia di notte per mangiare..gli atleti sono una cosa...i ragazzini dementi che senza un muscolo camminano a braccia larghe e mangiano da b-builder olympia mi fanno veramente pena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioesatto...il problema è quello...di che stiamo parlando???
a me quella sembra la descrizione di master wallace..
ma parlando seriamente quante persone con la sua stessa dedizione, per quanto estrema, troviamo in giro???
parecchi tra gli agonisti e pochissimi tra gli hobbysti
Commenta
-
-
parecchi tra gli agonisti e pochissimi tra gli hobbysti
.i ragazzini dementi che senza un muscolo camminano a braccia larghe e mangiano da b-builder olympia mi fanno veramente pena...
al più conosco centinaia di cinnazzi delle mie parti che vanno in palestra e non mangiano nulla chiedendosi come mai non crescono...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSemplicemente perchè la maggior parte della gente per avere un fisico del genere fa pratiche da malato. Non si vuol capire che per avere un bel fisico non c'è bisogno di puntare la sveglia di notte per mangiare..gli atleti sono una cosa...i ragazzini dementi che senza un muscolo camminano a braccia larghe e mangiano da b-builder olympia mi fanno veramente pena...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma75 io qui dentro ho letto cose da malati davvero...la vita che fa un vero b-builder è da malato di testa. Uno che campa solo in funzione dei muscoli non si puo' certo definire sano di testa. già fa ridere se un manzo di 130kg mette la sveglia e mangia 35,6 gr (perchè se sono 35,7 cambia la vita sai?) di carbo a basso indice glicemico..ma qui ci sono tisici cotennosi che fanno altrettanto...io faccio ginnastica, anche io ho le mie fisse e so di non essere normale..la cosa grave è quando uno mangia 8000 pasti al giorno di tonno al naturale e poi va pigliando per il culo un cristiano che si sbafa un gelato.A casa mia è piu' malato il primo del secondo.
Tu pensa che c'è chi va in depressione perchè ha un gruppo carente..che ***** dovrebbe fare allora uno su un letto d'ospedale che ha una malattia mortale? E sai che ti dico..il primo coglione piange, il secondo ride..provato sulla pelle.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEffettivamente alcuni comportamenti che segnala l'articolo, tipo svegliarsi in piena notte per integrare, sono folli, però poi mette come "problema" anche l'essere attenti alla massa muscolare...mi sa che fa un calderone di tanti stereotipi da palestra. Poi, per carità, gente estrema ne conosciamo tutti.
PS: noto solo ora che in mezzo all'articolo pubblicizza pure un libro di uno dei medici intervistati contro le diete estreme, strano eh?
la cosa più forte è la colazione tipica del bb: una spremuta d'arancia (manx, avranno confuso la tipica colazione tedesca con quella da bb?)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
la cosa più forte è la colazione tipica del bb: una spremuta d'arancia (manx, avranno confuso la tipica colazione tedesca con quella da bb?)
Scherzi?
contiene Vitamina C
Commenta
-
Commenta