Sapevate di essere malati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #16
    mah..... il solito articoletto scritto un pò alla cavolo ke tira in mezzo i malati di palestra e il palestrato medio ke vuole aumentare la propria massa muscolare in modo sano cme se fossero due categorie uguali....
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Certo che se non trovano la patologia psicologica in ogni atteggiamento non sono contenti........
      Credo che alla base di questo atteggiamento ci siano problemi di insicurezza... Almeno nel mio caso è stato così...

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Credo che alla base di questo atteggiamento ci siano problemi di insicurezza... Almeno nel mio caso è stato così...

        si ma da li a fare di tutta l'erba un fascio........
        cioè.....chi è timido è malato, chi è magro è malato,chi è grasso è malato, chi mangia troppo è malato, chi mangia troppo poco è malato, chi mangia male è malato, chi mangia bene idem.....

        ....se gentilmente mi spiegassero il loro concetto di "normalità" gniene sarei infinitamente grato

        Commenta

        • MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          si ma da li a fare di tutta l'erba un fascio........
          cioè.....chi è timido è malato, chi è magro è malato,chi è grasso è malato, chi mangia troppo è malato, chi mangia troppo poco è malato, chi mangia male è malato, chi mangia bene idem.....

          ....se gentilmente mi spiegassero il loro concetto di "normalità" gniene sarei infinitamente grato
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            #20
            la normalità non esiste nessuno è normale imho

            Commenta

            • LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              la normalità non esiste nessuno è normale imho
              appunto per quello è una scemata trovare 10000 psicopatologie......sono semplicemente modi di essere, espressione dell'individualità...anoressia e obesità a parte....ma non è neppure detto quello

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                #22
                Allora visto che il significato di normale è difficile da attribuire diciamo pure è ammesso fare di tutto...prendo un pennarello e me lo infilo nel naso e vado in Via roma a farmi le vasche da tamarro. Come mai un elemento del genere per te è un coglione mentre un b-builder hard è furbo? eppure il primo non rischia la salute...
                Parlo a te Larry Scott..

                Commenta

                • Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  si ma da li a fare di tutta l'erba un fascio........
                  cioè.....chi è timido è malato, chi è magro è malato,chi è grasso è malato, chi mangia troppo è malato, chi mangia troppo poco è malato, chi mangia male è malato, chi mangia bene idem.....

                  ....se gentilmente mi spiegassero il loro concetto di "normalità" gniene sarei infinitamente grato
                  ...che mondo malato!!!
                  (per la gioia degli psicologi)

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta

                  • Dan Master's
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 2296
                    • 330
                    • 230
                    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    mah..... il solito articoletto scritto un pò alla cavolo ke tira in mezzo i malati di palestra e il palestrato medio ke vuole aumentare la propria massa muscolare in modo sano cme se fossero due categorie uguali....

                    Vero, l'articolo(letto ieri sulla Stampa con annessa intervista a Musolino) pecca di genericità, ma in fondo è rivolto ad un pubblico generico, insomma mica è Cultura Fisica.
                    Il confine comunque è labile e ti assicuro che conosco molti che senza alcun motivo esasperano la vita in funzione del bbing.
                    Per quanto riguarda l'agonismo, esso è l'estremizzazione di uno sport, anche rimanendo nel limite del lecito, e passatemi il termine non è "sanissimo" e comunque momentaneo, nessuno tiene una forma da gara a lungo, specie quando è estrema.
                    Per non parlare di pratiche di cui non si parla...

                    Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #25
                      credo che il concetto di normalità per chi scrive questi articoli sia quello di chi mangia quando vuole, quel che vuole, nelle quantità che vuole. Peccato che questo sia esattamente il comportamento tipico della maggiorparte delle persone che, infatti, sono mezzo obese o flaccide a trent'anni.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

                        #26
                        si sa che gli articoli li fanno alla *****..che generalizzano sempre..pero' è vero che la fissa per il fisico porta gravi disturbi...con l'anoressia si schiatta prima ma a livello psicologico penso che tanti manzi di 130kg siano messi come una ragazzina di 30...male quindi.

                        Commenta

                        • savyultras90
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2008
                          • 411
                          • 24
                          • 3
                          • Bari, Italy, Italy
                          • Send PM

                          #27
                          ho questa malattia ne sono certo. sono un immondo seccherrimo.

                          Commenta

                          • RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            credo che il concetto di normalità per chi scrive questi articoli sia quello di chi mangia quando vuole, quel che vuole, nelle quantità che vuole. Peccato che questo sia esattamente il comportamento tipico della maggiorparte delle persone che, infatti, sono mezzo obese o flaccide a trent'anni.

                            Guarda che uno scannato di 100kg non è piu' sano di uno con la panzetta...tu mi hai preso gli obsi e ti do ragione..ma un fisico medio disallenato mica ti porta a schiattare..guarda che tutti i muscoli in piu' che ci portiamo addosso li paghiamo..con anni di vita in meno...vuoi la macchina da corsa?bene..devi sapere che fa meno km pero'..la elabori alla morte?bene...ti fa una gara e poi è da buttare...

                            Commenta

                            • pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

                              #29
                              E' anche vero che oggi come oggi le case farmaceutiche pagano medici e mass media per cercare di convincere la gente a sentirsi malata e a curarsi...... Ho svolto una ricerca su quest'argomento, molto interessante, che mi ha lasciato anche abbastanza sconvolta... Cmq lascio perdere altrimenti si dovrebbe aprire un'enorme parentesi.......

                              Commenta

                              • LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                Allora visto che il significato di normale è difficile da attribuire diciamo pure è ammesso fare di tutto...prendo un pennarello e me lo infilo nel naso e vado in Via roma a farmi le vasche da tamarro. Come mai un elemento del genere per te è un coglione mentre un b-builder hard è furbo? eppure il primo non rischia la salute...
                                Parlo a te Larry Scott..
                                Non dico quello Silver.....dico solo che trovano 100 patologie psicologiche per ogni atteggiamento, paragonandolo ad "una persona NORMALE".....ma cosa vuol dire normale?
                                Ciascuno è come vuole essere....e se è contento così buon per lui che è felice.........obeso, magro, grasso,......ovvio che esistono malati di mente, ma da li a generalizzare su tutte le persone che vanno in aplestra dedicandoci un minimo di tempo ed energie.............

                                Commenta

                                Working...
                                X