credo proprio anche io...
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioper le ragazze io che ora ho 39 di braccio dopo il lungo stop, sono "bombato".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioper le ragazze io che ora ho 39 di braccio dopo il lungo stop, sono "bombato".
l'altro giorno su internet stavo morendo dal ridere perchè leggevo un articolo su zac efron in cui dicevano che si era "palestrato" per le riprese di un nuovo film e facevano vedere 2 sue foto all'uscita della palestra in canotta. ovviamente magrissimo, secchissimo, un fisico proprio "normale" oserei dire, con un bicipitino ino ino ino che probabilmente era stato appena allenato e quindi si vedeva un pochettino ino ino la vena. i commenti all'articolo erano tutti "oddio mio che schifo, è ernome, chissà che prende per essere così, è ovvio che non è natural, dio mio che roba oscena, lo preferivo prima, o mio dio è enorme, o mio dio sembra hulk"
non sto scherzando
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Alle ragazzine non piacciono i muscoli (ancora ricordo la eterne discussioni con una ex per un 38-39 di braccio mediamente qualitativo...), salendo con l'età si cambia, una donna apprezza un bel fisico muscoloso più di una ragazzina, fermo restando che il fisico non è sicuramente il primo parametro(almeno non per tutte) per cui una donna scelga un uomo.
Un peso massimo(enormerrimo quindi) fa schifo a quasi tutte, giustamente.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionormalissimo... figurati ne ho sentite di tutti i colori io... se fossi come silver o come powerfull non oso immaginare...
Te che mi conosci di persona, solo un paio di volte mi sono sentito dire "troppo grosso", ma la maggioranza delle volte ho ricevuto commenti positivi.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTe l'ho gia' detto ,io ho parametri diversi da quelli di Master e dalla maggior parte qui.A me serviva il fisico per estetica,punto...e tutt'ora e' cosi' ..per me un fisico di 170 cm al 6% e' inferiore ad un fisico di 185cm fatto bene,fisicato,non esagerato....detto questo lo faccio seriamente pero' faccio seriamente tante altre cose,quindi i seriamente devono convivere,non c'e' un solo "seriamente",alla Master per intenderci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioParliamo di ragazzine e non donne Hombre
Te che mi conosci di persona, solo un paio di volte mi sono sentito dire "troppo grosso", ma la maggioranza delle volte ho ricevuto commenti positivi.
sei chi penso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioAlle ragazzine non piacciono i muscoli (ancora ricordo la eterne discussioni con una ex per un 38-39 di braccio mediamente qualitativo...), salendo con l'età si cambia, una donna apprezza un bel fisico muscoloso più di una ragazzina, fermo restando che il fisico non è sicuramente il primo parametro(almeno non per tutte) per cui una donna scelga un uomo.
Un peso massimo(enormerrimo quindi) fa schifo a quasi tutte, giustamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa voglia di muscoli diventa malattia
Allarme giovanissimi: sono drogati dalla palestra
Spremuta d'arancia a colazione, frullato alle 10 del mattino e tacchino a pranzo.
Quanta ignoranza. Ogni tanto spuntano dei fenomeni da baraccone. Mi hanno sempre servito le spremute, per colazione, quando ero in vacanza all' estero.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
sei chi penso???Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta