Sapevate di essere malati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Senti di avere raggiunto il tuo ideale di fisico senza dover ricadere in pratiche esagerate?Non vorresti semnpre essere migliore di come sei?non sei frustrato dalla mancanza di risultati?
    Forse e' la spinta motrice ( la frustrazione. . ) cher ci spinge ad essere ancora il giorno dopo in palestra. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Senti di avere raggiunto il tuo ideale di fisico senza dover ricadere in pratiche esagerate?Non vorresti semnpre essere migliore di come sei?non sei frustrato dalla mancanza di risultati?

Si questo si',pero' per darti un'idea se vedo Master in spiaggia non invidierei niente di lui,se vedo uno alto fatto bene fisicato(meglio di me) mi scatta la competizione ,di solito pero' e' raro trovarne di bei fisici accompagnati da bei visi..quindi..

P.s. Penso che nessuno pensi di aver raggiunto il fisico ideale tra i BB..

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Un patito di BB guarda le masse e il tiraggio,se vede Master in spiaggia rosica,io no, sono convinto che su 10 ragazze tra i 25 e i 35 scelgono il mio o me in genere..

P.s. Master ti provoco bonariamente eh..

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Ti quoto e sottoscrivo,mi collego quotandodi al discorso con Tongue: io capisco quello che dici ma non pensi ci sia differenza nell'alienarsi fingeno noirmalita' sniffamdo o bevendo e allenarsi(in modo estremo chiaramente,diciamo alla Master)?Io su questo punto sono d'accordo con Master,il male minore,perlomeno aumenti autostima aspetto e quant altro..
          e certo che vi è differenza, quelli erano solo esempi...ma poi si sa, omnia exempla claudicant.

però non son daccordo con master, quando dice che ottenere risultati col bb porta per forza di cose ad un aumento dell'autostima: spesso non è vero

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Un patito di BB guarda le masse e il tiraggio,se vede Master in spiaggia rosica,io no, sono convinto che su 10 ragazze tra i 25 e i 35 scelgono il mio o me in genere..

P.s. Master ti provoco bonariamente eh..
            Risolveremo la cosa in palestra. .su panca... e a suon di pose. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• tyler360
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 1505
              • 71
              • 17
              • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              serve per la salute( ne sono convinto.. .)serve per la nostra pace mentale. . .

basta e avanza. .

il concetto di salute a voler ben vedere in un sistema isolato entropico come il nostro universo è una cazzata: andiamo necessariamente incontro ad un progressivo degrado che può essere combattuto solo con una spesa energetica, cambiano tempi e modalità ma il risultato è sempre lo stesso quindi è un altra idea molto opinabile

sono d'accordo con la "pace mentale" ma essa si consegue perseguendo degli obiettivi che sono personali: io fra l'essere un hp (scarso) con il fisico da spiaggia, come sono ora, e l'essere un hp-10 con 40 battiti a riposo che chiude un triathlon in 2h; preferisco la seconda condizione e non averla, adesso, mi fa soffrire
              Originariamente Scritto da Greg Lemond
              It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                e certo che vi è differenza, quelli erano solo esempi...ma poi si sa, omnia exempla claudicant.

però non son daccordo con master, quando dice che ottenere risultati col bb porta per forza di cose ad un aumento dell'autostima: spesso non è vero

esatto esempi,mentre la psichiatria tende ad individuare nell'alienazione senza differenzazione tutti i vari tipi di patoologia..

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Risolveremo la cosa in palestra. .su panca... e a suon di pose. . .
                  Li' mi spacchi,senza nessun problema lo ammetto pero' Master non credere...nell'ambito BB sei al top qui,se prendi il tuo fisoco e quello di Silver(cito lui perche' non avendo visto mie foto non puoi giudicare) dico che 8 donne su 10 scelgono il suo e idem gli uomini (esclusi fissati del BB).

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Li' mi spacchi,senza nessun problema lo ammetto pero' Master non credere...nell'ambito BB sei al top qui,se prendi il tuo fisoco e quello di Silver(cito lui perche' non avendo visto mie foto non puoi giudicare) dico che 8 donne su 10 scelgono il suo e idem gli uomini (esclusi fissati del BB).
                    come disse il buon nandrobolic (correva l'anno 2003, credo) "e quando mai le femmine hanno capito un ***** di uomini?"

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

come disse il buon nandrobolic (correva l'anno 2003, credo) "e quando mai le femmine hanno capito un ***** di uomini?"

cattivo

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

In effetti non ne capiscono un *****,ma un fisico da H BB piace SOLO
                        ai BB.Punto.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

A dire il vero già masse scadenti come le mie son considerate eccessive per chi non fa pesi..se cosi' non fosse a fare le pubblicità di costumi, slip ecc metterebbero dei b-builder h/p e non dei modelli mezzi rachitici..

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Be'. . difficile che se uno migliora il fisico..non migliora 'autostima. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Mah. . !
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Mah. . !

Commenta

Working...
                                X