Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSenti di avere raggiunto il tuo ideale di fisico senza dover ricadere in pratiche esagerate?Non vorresti semnpre essere migliore di come sei?non sei frustrato dalla mancanza di risultati?
Si questo si',pero' per darti un'idea se vedo Master in spiaggia non invidierei niente di lui,se vedo uno alto fatto bene fisicato(meglio di me) mi scatta la competizione ,di solito pero' e' raro trovarne di bei fisici accompagnati da bei visi..quindi..
P.s. Penso che nessuno pensi di aver raggiunto il fisico ideale tra i BB..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi quoto e sottoscrivo,mi collego quotandodi al discorso con Tongue: io capisco quello che dici ma non pensi ci sia differenza nell'alienarsi fingeno noirmalita' sniffamdo o bevendo e allenarsi(in modo estremo chiaramente,diciamo alla Master)?Io su questo punto sono d'accordo con Master,il male minore,perlomeno aumenti autostima aspetto e quant altro..
però non son daccordo con master, quando dice che ottenere risultati col bb porta per forza di cose ad un aumento dell'autostima: spesso non è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn patito di BB guarda le masse e il tiraggio,se vede Master in spiaggia rosica,io no, sono convinto che su 10 ragazze tra i 25 e i 35 scelgono il mio o me in genere..
P.s. Master ti provoco bonariamente eh..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioserve per la salute( ne sono convinto.. .)serve per la nostra pace mentale. . .
basta e avanza. .
il concetto di salute a voler ben vedere in un sistema isolato entropico come il nostro universo è una cazzata: andiamo necessariamente incontro ad un progressivo degrado che può essere combattuto solo con una spesa energetica, cambiano tempi e modalità ma il risultato è sempre lo stesso quindi è un altra idea molto opinabile
sono d'accordo con la "pace mentale" ma essa si consegue perseguendo degli obiettivi che sono personali: io fra l'essere un hp (scarso) con il fisico da spiaggia, come sono ora, e l'essere un hp-10 con 40 battiti a riposo che chiude un triathlon in 2h; preferisco la seconda condizione e non averla, adesso, mi fa soffrireOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe certo che vi è differenza, quelli erano solo esempi...ma poi si sa, omnia exempla claudicant.
però non son daccordo con master, quando dice che ottenere risultati col bb porta per forza di cose ad un aumento dell'autostima: spesso non è vero
esatto esempi,mentre la psichiatria tende ad individuare nell'alienazione senza differenzazione tutti i vari tipi di patoologia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRisolveremo la cosa in palestra. .su panca... e a suon di pose. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLi' mi spacchi,senza nessun problema lo ammetto pero' Master non credere...nell'ambito BB sei al top qui,se prendi il tuo fisoco e quello di Silver(cito lui perche' non avendo visto mie foto non puoi giudicare) dico che 8 donne su 10 scelgono il suo e idem gli uomini (esclusi fissati del BB).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocome disse il buon nandrobolic (correva l'anno 2003, credo) "e quando mai le femmine hanno capito un ***** di uomini?"
cattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocome disse il buon nandrobolic (correva l'anno 2003, credo) "e quando mai le femmine hanno capito un ***** di uomini?"
In effetti non ne capiscono un *****,ma un fisico da H BB piace SOLO
ai BB.Punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe certo che vi è differenza, quelli erano solo esempi...ma poi si sa, omnia exempla claudicant.
però non son daccordo con master, quando dice che ottenere risultati col bb porta per forza di cose ad un aumento dell'autostima: spesso non è verocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLi' mi spacchi,senza nessun problema lo ammetto pero' Master non credere...nell'ambito BB sei al top qui,se prendi il tuo fisoco e quello di Silver(cito lui perche' non avendo visto mie foto non puoi giudicare) dico che 8 donne su 10 scelgono il suo e idem gli uomini (esclusi fissati del BB).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta