Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Sapevate di essere malati?
Collapse
X
-
credo che circa i "casi della vita" zilver ne sappia più di noi
ma che vor di questo???
io silver lo rispetto moltissimo perchè quasi tutto quello che dice lo condivido.
questo no, sempre col dovuto rispetto, ovvio...
e come lui può citare il suo esempio, io cito quelli vicini a me.
CHe lui sia un grande non lo scopro oggi, ma tutte le volte che ho preso suoi consigli anche quando non ero iscritto e ho visto che effettivamente erano buoni.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma io vedo fisici di merda farsi una vita di merda per mantenerlo..
Certo e qui tocchiamo il fondo...
Commenta
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vorrei che qualcuno mi citasse un caso formale di "normalita'" ...nell'ambito della societa' odierna. . .a mio avviso non esiste.. in ogni situazione e' facile trovare una forma di nevrosi.. .oppure di "spegnimento" e "ottundimento" mentale. . .
Il pregio del BB e' che perlomeno crea forte autostrima. .salute..il che non e' poco. ..
Ti quoto e sottoscrivo,mi collego quotandodi al discorso con Tongue: io capisco quello che dici ma non pensi ci sia differenza nell'alienarsi fingeno noirmalita' sniffamdo o bevendo e allenarsi(in modo estremo chiaramente,diciamo alla Master)?Io su questo punto sono d'accordo con Master,il male minore,perlomeno aumenti autostima aspetto e quant altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi quoto e sottoscrivo,mi collego quotandodi al discorso con Tongue: io capisco quello che dici ma non pensi ci sia differenza nell'alienarsi fingeno noirmalita' sniffamdo o bevendo e allenarsi(in modo estremo chiaramente,diciamo alla Master)?Io su questo punto sono d'accordo con Master,il male minore,perlomeno aumenti autostima aspetto e quant altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo vorrei che qualcuno mi citasse un caso formale di "normalita'" ...nell'ambito della societa' odierna. . .a mio avviso non esiste.. in ogni situazione e' facile trovare una forma di nevrosi.. .oppure di "spegnimento" e "ottundimento" mentale. . .
Il pregio del BB e' che perlomeno crea forte autostrima. .salute..il che non e' poco. ..
qui si riassume il senso dell'intera discussione
La normalità esiste sono nella misura della diversità tra gli individui...ognuno è unico e ognuno ha pregi/difetti,che sia 100 kg al 25% o al 9%........non esiste la normalità.......altrimenti saremmo tutti identici.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTu sfiori i 100kg su 1m77...credi che il cuore sia felice di portare 30kg piu' del necessario?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi si su quello ti credo..ma solo perchè le altre persone estremizzano dall'altro lato..devi pero' ammettere che le persone piu' anziane non sono robuste ma mingherline..ci sarà un motivo...
Un domani con le staminali e l'ingegneria genetica. . forse si potra' fare anche senza pesi. .ma non sarebbe la stessa cosa comunque. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose invece tu fossi 80 kg saresti meno sano ? Ci sono dei passaggi mentali che mi sfuggono....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTu fai b-building seriamente o come me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTe l'ho gia' detto ,io ho parametri diversi da quelli di Master e dalla maggior parte qui.A me serviva il fisico per estetica,punto...e tutt'ora e' cosi' ..per me un fisico di 170 cm al 6% e' inferiore ad un fisico di 185cm fatto bene,fisicato,non esagerato....detto questo lo faccio seriamente pero' faccio seriamente tante altre cose,quindi i seriamente devono conveere,non c'e' un solo "seriamente",alla Master per intenderci.
Senti di avere raggiunto il tuo ideale di fisico senza dover ricadere in pratiche esagerate?Non vorresti semnpre essere migliore di come sei?non sei frustrato dalla mancanza di risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioil verbo "servire" è abusato
un mio professore del liceo amava dire che la "filosofia non serve a nulla" perchè non è serva di nessuna disciplina ma le domina tutte
io che sono uno sporco relativista non la penso così
ma ogni volta che sento dire di "qualcosa che serve (o meno)" non posso fare a meno di domandarmi "serve.. a che?"
il BB, NON SERVE a cosa? quale è il dannato fine ultimo? perchè una volta stabilito quello non ci vuole molto a decidere cosa serve e cosa no...
purtroppo non esiste una risposta univoca a quest'ultima domanda, forse non esiste proprio una risposta.
basta e avanza. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioper me è diventato lo stesso..appena ho iniziato con la palestra l'allenamento era solo secondario, era l' incentivo per la dieta..
ora in primis c'è l'allenamento, mi sto appassionando non poco..non salto MAI un allenamento, sono andata con la febbre e pure contenta. e di ritorno soddisfatta..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=Yashiro;
Però tieni conto che non sono 30 Kg di grasso viscerale, di depositi di colesterolo nelle arterie e di scorie renali... Sono per la maggior parte 30Kg di tessuto muscolare vivente e sfruttabile, che contribuisce a tenere alto il metabolismo, ad abbassare i valori pressori e quant'altro. Un corpo allenato ha un cuore anch'esso allenato che lavora su arterie elastiche e vene di calibro sovra o normodimensionate. Un uomo di 70 Kg sedentario potrebbe avere un "circuito idraulico" più piccolo da gestire a fronte però di un cuore debole che pompa in arterie calcificate e vene dure e ristrette dagli stravizi. Non credo che il primo sia il peggiore dei due casi.[/quote]
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' essere felici...che altro dire. . .?
Anche io sono andato ad allenarmi con il dito del piuede rotto...ora si è saldato storto, per non avere aspettato 10 giorni...e non crdo che per quei 10 giorni sia diventato piu' grosso. Sicuramente ero felice di allenarmi, mi autocaricava il fatto di allenarmi anche dolorante..pero' il dito è storto e non si riaddrizza piu'.
Commenta
-
Commenta