Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Attacco alla giustizia...qualcosa bolle in pentola?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon la vedrà mai. Del resto nemmeno il buon vecchio Licio la "vide" seriamente. Figurati che ora ha un ufficio a Roma dove riceve x appuntamento e quel volpone di Re Umberto II lo nominö pure Conte.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa famosa evasione dal carcere svizzero a la fuga in sudamerica. L'ombra dei servizi
come mai Rocky non dice niente? Mi piacerebbe conoscere la sua posizione circa il Piano di Rinascita Democratica e il programma di Zilvio che sta portando avanti da oltre 10 anni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioChiamarla ombra è esagerare fu tutto cosi' alla luce del Sole
come mai Rocky non dice niente? Mi piacerebbe conoscere la sua posizione circa il Piano di Rinascita Democratica e il programma di Zilvio che sta portando avanti da oltre 10 anni.
Nel febbraio 2006 Licio Gelli ha donato al Comune di Pistoia il proprio archivio non segreto, nell'ambito di una discussa cerimonia ufficiale, svolta sotto il patrocinio dello stesso Comune.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma il comune di Pistoia, cosa se ne fa del suo Archivio "non segreto"?
p.s. Gelli è anche un insigne poeta e scrittore ci sono decine di saggi critici sulla sua opera.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiosoggezione dei giudici soltanto alla legge, autogoverno della magistratura, assunzione per concorso, inamovibilità, obbligatorietà dell'azione penale sono principi che sono tutti egualmente necessari per garantire la piena autonomia ed indipendenza del potere giudiziario.
L'indipnendenza si realizza solo assicurando la piena attuazione di questi principi costituzionali.
Ogni scalfitura rappresenta un vulnus in grado di minare l'equilibrio.
Non per niente si tratta di regole che il costituente ha ben pensato di rendere rigide per l'appunto costituzionalizzandole.
Se io abrogo l'obbligatorietà dell'azione penale avrò magistrati probi ma purtroppo vincolati alle direttive del governo in ordine ai reati da perseguire.
Utile poi sottolineare che l'autonomia e l'indipendenza della magistratura non sono il privilegio di una casta bensì condizione necessaria per garantire l'eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge e l'imparzialità dei giudicanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa il comune di Pistoia, cosa se ne fa del suo Archivio "non segreto"?
p.s. Gelli è anche un insigne poeta e scrittore ci sono decine di saggi critici sulla sua opera.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa il comune di Pistoia, cosa se ne fa del suo Archivio "non segreto"?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioChiamarla ombra è esagerare fu tutto cosi' alla luce del Sole
non conosco gli argomenti di cui state parlandohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon dico niente per non dire baggianate
non conosco gli argomenti di cui state parlando
guarda ti aiuto io: http://www.societacivile.it/focus/ar...assoni/p2.html
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai un search: Licio Gelli, Loggia P2, Berlusconi tessera nr. 1816, Piano di rinascita Democratica.
guarda ti aiuto io: http://www.societacivile.it/focus/ar...assoni/p2.htmlhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma secondo te io baso un' opinione su due link presi chissà dove su internet?
Relazione di maggioranza della commissione parlamentare d'inchiesta sulla P2
Relazione di minoranza della commissione parlamentare d'inchiesta sulla P2
Elenco aderenti
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma secondo te io baso un' opinione su due link presi chissà dove su internet?
quello è uno spunto, sei vuoi altro, basati sulla storia e sui libri pubblicati sull'argomento. Ci sono miliardi di titoli. Fai qualche ricerca in vecchi giornali o trasmissioni televisive.
Mi sembra strano che tu non abbia mai sentito parlare dell'intera vicenda P2, Gelli, Berlusconi, Calvi ecc.... Abbiamo la stessa età, è assurdo che tu non la conosca. Beata ignoranza.
Leggi i link di mauro.Last edited by Manx; 21-07-2008, 08:11:45.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta