ma sta quasi finendo, l'ho beccato da poco
cè pumping iron su super 3
Collapse
X
-
-
Da me lo trasmettono domani su telesanterno da mezzanotte fino all'una,ma quindi lo tagliano per farlo durare solo un'ora?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
visto martedi' in lingua originale..subito dopo aver visto the unbelievable di Coleman....a me Lou Ferrigno fa un po' pena..sembra succube del padre...mi fa morire la faccia che fa quando si guarda le braccia perchè il padre gli dice di fare cosi'...solleva il labbro con l'espressione da demente..mi piace molto il fisico del rosso all'inizio (quello che vince la gara)..ha poco petto ma linee veramente belle.
Poi vabbè..Arnol..galattico..un fisico con delle forme che non ho piu' visto in nessun altro atleta...aveva i fianchi larghi, le spalle cadenti, tutto quello che volete ma stava da dio...nella sua posa classica di profilo a braccia semi-stese è un dio..Last edited by RSVSilver; 19-07-2008, 00:11:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioFantastico io l'ho comprato originale!!! Bellissimo! MA che che è super3 un canale???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovisto martedi' in lingua originale..subito dopo aver visto the unbelievable di Coleman....a me Lou Ferrigno fa un po' pena..sembra succube del padre...mi fa morire la faccia che fa quando si guarda le braccia perchè il padre gli dice di fare cosi'...solleva il labbro con l'espressione da demente..mi piace molto il fisico del roso all'inizio..ha poco petto ma linee veramente belle.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovisto martedi' in lingua originale..subito dopo aver visto the unbelievable di Coleman....a me Lou Ferrigno fa un po' pena..sembra succube del padre...mi fa morire la faccia che fa quando si guarda le braccia perchè il padre gli dice di fare cosi'...solleva il labbro con l'espressione da demente..mi piace molto il fisico del roso all'inizio..ha poco petto ma linee veramente belle.
A me fa morire dal ridere con quelle basette modello commissario Basettoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioA me fa morire dal ridere con quelle basette modello commissario BasettoniMatt10
Commenta
-
-
Si dovete vedervi rawiron che praticamente è il making of di pumping iron, è ricco di interviste agli "attori" etc e vengono spiegate un po' di cosette! Davvero molto interessante e piacevole!
Inoltre vengono intervistati Stallone,The Rock,Carl WEathers e altri e anche gli stessi protagonisti anni dopo l'uscita del film! Una goduria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi dovete vedervi rawiron che praticamente è il making of di pumping iron, è ricco di intervisti agli "attori" etc e vengono spiegate un po' di cosette! Davvero molto interessante e piacevole!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiosi trova anche in italiano?
Commenta
-
Commenta