...Finalmente l'emergenza rifiuti è passata..siamo usciti dal tunnel...sabato scorso non siamo andati al mare...ho fatto un giro in centro con la mia famiglia..ci siamo fermati a piazza del Plebiscito..a vedere una manifestazione..e poi shopping al Vomero.....neanche un "sacchetto"...questa città senza spazzatura è uno spasso....
Orgoglio Partenopeo!!
Collapse
X
-
purtroppo il problema spazzatura è solo più visibile di molti altri problemi che distruggono ancora di più la città...te lo dico da persona con origini partenopee.
comunque se parli strettamente di estetica, è bellissima..son stato a mangiare a marechiaro e ho fatto la zona di posillipo più volte..uno spettacolo...Last edited by TheSandman; 18-07-2008, 21:09:56.
Tessera N° 6
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiopurtroppo il problema spazzatura è solo più visibile di molti altri problemi che distruggono ancora di più la città...te lo dico da persona con origini di partenopee.
comunque se parli strettamente di estetica, è bellissima..son stato a mangiare a marechiaro e ho fatto la zona di posillipo più volte..uno spettacolo...
Vero,e' stupenda la zona..
Commenta
-
-
OT: biiologo o qualunque cosa tu sia, dopo 3 gialli e 1 rosso non hai ancora capito che devi ridurre la firma?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOT: biiologo o qualunque cosa tu sia, dopo 3 gialli e 1 rosso non hai ancora capito che devi ridurre la firma?
Commenta
-
-
eh si l'emergenza è proprio finita
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Io vedo le stesse cose di due mesi fa, di tre mesi fa, di un anno fa....però stranamente non le vedo più in TV...la monnezza non sta più nelle strade, no... la si porta dove capita e la si bruciaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ci sono 2 discussioni uguali.....cmq il problema a napoli centro (dove abito io) non è mai esistito.....sono i paesi vesuviani ecc... che strozzati dalla camorra soffrono dell'emergenza rifiuti...
stamattina sono andato a correre verso le 9.30 del mattino...acqua stupenda...mai vista così pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiocosa c'entra il mare??
Commenta
-
Commenta