Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
addio al celibato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon parlavo di queste banalità, simones. dicevo vergini come essenza
non saprei ma spesso non riesco a guadare negli occhi una donna senza immaginarla in atteggiamenti dissoluti per non dire depravati"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon saprei ma spesso non riesco a guadare negli occhi una donna senza immaginarla in atteggiamenti dissoluti per non dire depravati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi fa piacere, ma cosa c'entra?
parlavamo dell'essenza della verginità ovvero di quello status mentale e fisico che non ti conduce,nella ricerca di una ipotetica prima volta,all'orifizio anale"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioparlavamo dell'essenza della verginità ovvero di quello status mentale e fisico che non ti conduce,nella ricerca di una ipotetica prima volta,all'orifizio anale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, beh. chiavando in modo perpetrato nel tempo, ci si infrocisce un po'..nel senso che si diventa più refrattari alla passera ed hai bisogno di stimoli soglia sempre più elevati. io ora riesco solo ad eccitarmi con cose estreme, tipo vecchie ed incinte
ergo tornare vergine mi pare impossibile.
cioè dovresti avere un orgasmo durante un rapporto vaginale.
te l'immagine che roba?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, beh. chiavando in modo perpetrato nel tempo, ci si infrocisce un po'..nel senso che si diventa più refrattari alla passera ed hai bisogno di stimoli soglia sempre più elevati. io ora riesco solo ad eccitarmi con cose estreme
Commenta
-
Commenta