addio al celibato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAuguri!!!
Non sapevo che anche sly si sposasse a breve..
grazie silver.
apprendo da 3ead collaterali che la tua difficile situazione è in via di soluzione.
bene così"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosuperbiga, guarda che simones come gabriele paventano sta verginità, ma entrambi hanno orridamente ammesso, sotto mio interrogatorio, di non esser più illibati. quando gabriele gettò la maschera e confessò la ripugnante verità, aprii un 3d apposito che puoi ancora cercare: è intitolato "l'indecenza e l'orripilio". vai a rispolverarlo ed apprendi come sia ingannevole e bifronte la lor condotta
purtroppo mi vedo per l'ennesima volta costretto a confessare di essermi servito a più riprese del corpo femminile in ogni suo pertugio per placare le mie bramosie."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioorroreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioorrore
Originariamente Scritto da gabriele81Purtroppo devo dirti che ho già peccato. E' orribile lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDunque orrore e raccapriccio per ciò che commisi.
un problema sarebbe la reiterazione"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioun problema sarebbe la reiterazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi può ritornare vergini?
teoricamente una donna può farsi ricostruire l'imene"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioteoricamente una donna può farsi ricostruire l'imeneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioteoricamente una donna può farsi ricostruire l'imene
Commenta
-
Commenta