Work Out con Nagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Work Out con Nagione

Bel pomeriggio quello dell'altro ieri: per il giorno mercoledi 16 è stato fissato un bell allenamento con il buon nagione e... spettacolo; che pazienza che ha avuto quell'uomo!

Dopo il viaggio di arrivo a Milano, relativamente breve, ci dirigiamo verso la palestra e di comune accordo si decide per la soluzione dorso-tricipiti, che prepotentemente ho imposto al "gigante squartato", soprannome che ho intenzione di tenere finchè il maledetto non si appanna un pò

Fino ad allora non sapevo ne cosa fosse la qualità, ne cosa fosse un allenamento serio; giusto un recupero ponderato, ma per il resto facevo cagare
    Maledetta aria condizionata, le vene mi si vedevano pochissimo mentre lui, dal deltoide al tricipite era tutto irrorato

Allenamento relativamente breve, dalla durata di un oretta neanche intensissima, ma occasione giusta di imparare tante cose da uno che per conoscenze e risultati dimostra di saperla veramente lunga. Grande cura nel fare gli esercizi, nel tenere bene il recupero e inspirare/espirare oltre che fare le reps con giusta durata.. Ho ancora tanto da imparare..

Finito l allenamento, foto agli specchi, con l'ego di entrambi che aumentava via via esponenzialmente Foto che non rendono giustizia, perchè al buon Nagione non risaltava il suo addome squartato e svenato e io.. beh, dai, qualche vena in più sarebbe stato giusto catturarla
    Post wo mio costituito da bcaa e pro isolate.. lui dymatize e maltodestrine

E, infine, la celebrazione della nostra low carb: insalata mista e 3 etti di tacchino al pompelmo a testa.. che dire, divino (opera di Nagione)
    Io ho cercato di corromperlo con del prosecco, chissà mai che la settimana dopo si velasse, ma non ho potuto fare granchè..

Dopo la cena, 2 parole e son dovuto partire: mia madre era a casa con la frusta, ad aspettarmi

Gran bella giornata all'insegna di una passione che mi sta prendendo veramente tanto; quando poi hai dei maestri come Riccardo il connubio è fenomenale.

Da rifare

Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

complimenti ragazzi un gran fisico entrambi Nagione è davvero ottimo,ha un gran back che dalle altre foto in gallery non si notava

Commenta

• Drakul
      Registered User
      • Apr 2008
      • 5047
      • 201
      • 115
      • Milano (più o meno)
      • Send PM

quoto, fisico della madonna entrambi...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Bravi,deve essere stata un bellissima esperienza complimenti a tutti e due
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

gran fisico entrambi, ottimi

psorikin,la prossima volta che passo di li ci facciamo un buon piatto di "Caronsei" in Città Alta

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

nagione mi hai tradito

Commenta

• luca%MG
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 616
              • 85
              • 58
              • VENETO
              • Send PM

messi bene tt e 2 direi
              sigpic

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

Nagione ma sei gonfio?!

Commenta

• Impact
                  RuLeZ
                  • Mar 2007
                  • 6767
                  • 561
                  • 703
                  • Siracusa
                  • Send PM

Ottimo veramente..
                  Diario Di Impact

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

sparaci qualche carico..

Commenta

• kei-saa
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 2758
                      • 247
                      • 226
                      • Send PM

un bell'esempio di cosa può offrire un forum...
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

ottimi entrambi..!
                        Il mio diario...!

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

trovo che nagione sia tiratissimo..complimenti!
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Dorikin
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1272
                            • 93
                            • 90
                            • In una barretta
                            • Send PM

troppo gentili, almeno per quanto riguarda il sottoscritto.
                            Nagione dice che rende di più in foto; secondo me è il contrario.

Per quanto riguarda i carichi, per la cronaca, non ci sono state carestie, malattie varie ecc che mi abbiano debilitato o deficitato per le prestazioni.

La pale aveva carichi strani, almeno per quanto sono abituato io: i vari pesi ai macchinari erano, per esempio, messi in sequenza 40-50-60-70-77 ecc quando in pale da me si sale di 5 in 5. Non capendoci granchè sono andato un po a sensazioni e i carichi sono stati simili per entrambi

-addominali a corpo libero per il sottoscritto e 6 min di corsa per lo squartatello

-lat machine riscaldato 2 serie sopra i 10colpi con qualcosa attorno ai 35kg
                            (mi pare abbia fatto la stessa cosa pure Nagio)
                            - 10 colpi sempre alla lat con 77kg, mi sono accorto che non duravo 4 serie e quindi, poi, 8 colpi attorno a 60 kg e dopo 2 serie da 6 colpi con carico simile (mi sembra qualcosina di meno). Scusami rich, ma non ricordo i tuoi carichi !
                            - Poi, alternato in superset lat presa inversa e rematore. In questo caso mi sembra 50 per la lat e rematore 20kg, con l ultima a 16 e qualcosa (si, lo so, carichi organizzati strani). Da notare, la lat ho fatto gli stessi carichi che nella mia pale; col rematore meno della metà, quindi, deve perforza cambiare qualcosa nella carrucola in questo caso. Dimenticavo, 4 serie con recupero
                            - Infine dorsali con la sbarra. Sono un'incapace e ho avuto problemi con i carichi ed esecuzione. Molti esercizi non gli ho mai fatti, essendo 1 anno che ho cominciato (per varie ragioni sono riuscito a fare solo 2 schede) e questo che mi ha suggerito nagio (perche non c'era il rack) era l alternativa a quello che facevo in questa scheda in pale da me. Chiedo perdono a tutti se non vi so descrivere bene i carichi da utilizzare, anche perchè l esecuzione è stata deleteria. Riccardo , brutta bestia, ha fatto il tutto come doveva esser fatto e perfettamente : stripping per 3 serie con bei carichi e 8reps ogni set...

-i tricipiti gli abbiamo fatti riscaldandoci con la french press anche qui mi sembra sopra le 10 reps, 2 serie (o 1?) con carico insignificante
                            -dopo, french press con serie organizzate in 10-8-6-6 reps, carico mi ricordo solo era buono al dire di nagione; non voglio quantificare perchè potrei sembrare o troppo modesto o troppo pallonaro.
                            -infine, superset di tric alle parallele + tric ai cavi: 4set e 8 rip; corpo libero nel primo caso e tra i 15 e i 20kg nel secondo.

Allenamento direi breve e non intensissimo (credo di sbagliare qualcosa io).

@larry scott: volentieri; li prendiamo dal Mangili in città alta, 4 amiche, 2 pizze famiglia cada-one nel pre nanna e a casa
                            Originariamente Scritto da Dorikin
                            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Abbiamo usato questo metodo :
                            sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                              Can't be touched
                              • Apr 2007
                              • 24267
                              • 757
                              • 1,279
                              • Gold's Gym (California)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              troppo gentili, almeno per quanto riguarda il sottoscritto.
                              Nagione dice che rende di più in foto; secondo me è il contrario.

Per quanto riguarda i carichi, per la cronaca, non ci sono state carestie, malattie varie ecc che mi abbiano debilitato o deficitato per le prestazioni.

La pale aveva carichi strani, almeno per quanto sono abituato io: i vari pesi ai macchinari erano, per esempio, messi in sequenza 40-50-60-70-77 ecc quando in pale da me si sale di 5 in 5. Non capendoci granchè sono andato un po a sensazioni e i carichi sono stati simili per entrambi

-addominali a corpo libero per il sottoscritto e 6 min di corsa per lo squartatello

-lat machine riscaldato 2 serie sopra i 10colpi con qualcosa attorno ai 35kg
                              (mi pare abbia fatto la stessa cosa pure Nagio)
                              - 10 colpi sempre alla lat con 77kg, mi sono accorto che non duravo 4 serie e quindi, poi, 8 colpi attorno a 60 kg e dopo 2 serie da 6 colpi con carico simile (mi sembra qualcosina di meno). Scusami rich, ma non ricordo i tuoi carichi !
                              - Poi, alternato in superset lat presa inversa e rematore. In questo caso mi sembra 50 per la lat e rematore 20kg, con l ultima a 16 e qualcosa (si, lo so, carichi organizzati strani). Da notare, la lat ho fatto gli stessi carichi che nella mia pale; col rematore meno della metà, quindi, deve perforza cambiare qualcosa nella carrucola in questo caso. Dimenticavo, 4 serie con recupero
                              - Infine dorsali con la sbarra. Sono un'incapace e ho avuto problemi con i carichi ed esecuzione. Molti esercizi non gli ho mai fatti, essendo 1 anno che ho cominciato (per varie ragioni sono riuscito a fare solo 2 schede) e questo che mi ha suggerito nagio (perche non c'era il rack) era l alternativa a quello che facevo in questa scheda in pale da me. Chiedo perdono a tutti se non vi so descrivere bene i carichi da utilizzare, anche perchè l esecuzione è stata deleteria. Riccardo , brutta bestia, ha fatto il tutto come doveva esser fatto e perfettamente : stripping per 3 serie con bei carichi e 8reps ogni set...

-i tricipiti gli abbiamo fatti riscaldandoci con la french press anche qui mi sembra sopra le 10 reps, 2 serie (o 1?) con carico insignificante
                              -dopo, french press con serie organizzate in 10-8-6-6 reps, carico mi ricordo solo era buono al dire di nagione; non voglio quantificare perchè potrei sembrare o troppo modesto o troppo pallonaro.
                              -infine, superset di tric alle parallele + tric ai cavi: 4set e 8 rip; corpo libero nel primo caso e tra i 15 e i 20kg nel secondo.

Allenamento direi breve e non intensissimo (credo di sbagliare qualcosa io).

@larry scott: volentieri; li prendiamo dal Mangili in città alta, 4 amiche, 2 pizze famiglia cada-one nel pre nanna e a casa
                              Bel wo
                              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                              X