domanda rivolta ai colleghi ungulati, cioè a quelli con pelo sulle spalle/schiena: da chi vi fate spellicciare? amici (forse lossy nelle sue sedute cameratesche), ragazza (deve proprio amarvi), mamma (x i bamboccioni), l'estetista (ma andarci solo per la spellicciatura...forse andrebbero aggiunte unghie e vibrisse)?
x gli orsi: da chi vi fate spellicciare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomi bagno con una tanica di benzina e poi accendo un fiammifero...solo che di recente col caro prezzi non mi conviene più tanto...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
scherzi a parte...non mi depilo...anche se per questa estate ho una mezza intenzione di fare il primo passo...però userò la macchinetta per capelli...
so che non conviene per problemi di ricrescita, ma vabbè...una volta non ammazzerà nessuno (come disse il cugino peloso degli addams)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodomanda rivolta ai colleghi ungulati, cioè a quelli con pelo sulle spalle/schiena: da chi vi fate spellicciare? amici (forse lossy nelle sue sedute cameratesche), ragazza (deve proprio amarvi), mamma (x i bamboccioni), l'estetista (ma andarci solo per la spellicciatura...forse andrebbero aggiunte unghie e vibrisse)?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
scherzi a parte...non mi depilo...anche se per questa estate ho una mezza intenzione di fare il primo passo...però userò la macchinetta per capelli...
so che non conviene per problemi di ricrescita, ma vabbè...una volta non ammazzerà nessuno (come disse il cugino peloso degli addams)
occhio, conviene la ceretta che rasoio..ti crescono il doppio
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioocchio, conviene la ceretta che rasoio..ti crescono il doppio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo ho i peli solo dove servono , nelle foto postate in photogallery sono "nature", non depilato!Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
a parte gli scherzi..la cera col tempo indebolisce il bulbo del pelo e ne avrete sempre + radi e sottili
il rasoio lo rinforza!
si soffre all'inizio poi ci si abitua.almeno IO..mi sono trovata beneOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiola cera col tempo indebolisce il bulbo del pelo e ne avrete sempre + radi e sottili
il rasoio lo rinforza!
si soffre all'inizio poi ci si abitua.almeno IO..mi sono trovata beneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma io punto a diventare così... almeno sembro più grosso sotto la camicia senza dover far massaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioseeeeeeee risparmi d'inverno coi maglioni..di la verità
Commenta
-
Commenta