che strana gente che c'è in giro...
oggi mi sono aggiudicato un costume da bagno abercrombie... utente con 49 feedback al 100%... tutto ok... un'ora dopo mi arriva la mail da ebay ( itrswebhelp@ebay.com che dovrebbe essere il servizio clienti per l'ebay italiano) che l'inserzione è stata rimossa e di non pagare visto che non si devono fare transazioni all'esterno di ebay perché non sicuri... per motivi di privacy non mi possono dire perché sia stata rimossa (già questo è uno schifo, visto che io perdo tempo per aggiudicarmela e poi mi viene annullata senza problemi)...
poco dopo mi scrive l'utente ebay dicendomi di fargli la ricarica su postepay e che probabilmente mi sarà arrivato il messaggio da ebay, ma di non preoccuparmi...
ora sarò anche scemo, ma quanto scemo dovrei essere? magari potrebbe anche farlo solo per risparmiarsi i 2 euro di spese ebay, ma ricarica postepay al di fuori di ebay è da suicidio direi...
visto che l'asta proprio è come se non fosse mai esistita (ne "il mio ebay" non c'è né sotto aggiudicati né sotto altre voci e se clicco sul link che arriva per mail quando ti aggiudichi qualcosa mi dice che l'inserzione non è disponibile (è stata rimossa o non è disponibile)..
perciò io ora me ne posso fregare, giusto? perché sinceramente non ho neanche voglia di rispondere al tipo chiedendogli che c... fa... ma anche se non rispondo, visto che è stata rimossa ed ebay mi ha scritto di lasciar stare, io non posso aver nessun problema, visto che non è più valido il contratto d'acquisto, giusto?
inoltre secondo voi dovrei segnalarlo ad ebay? (cioè segnalare che dopo aver rimosso l'asta mi ha scritto 1. di pagarlo, che già non si può fare e 2. di ricaricargli una postepay, che è cmq vietato dal regolamento)... o lascio stare e basta? se lo segnalo poi mi romperanno ancora per altre cose che voi sappiate o basta segnalarlo e si chiude lì?
certo che su ebay.com, ebay.co.uk e ebay.de non mi era mai successa una cosa del genere...
oggi mi sono aggiudicato un costume da bagno abercrombie... utente con 49 feedback al 100%... tutto ok... un'ora dopo mi arriva la mail da ebay ( itrswebhelp@ebay.com che dovrebbe essere il servizio clienti per l'ebay italiano) che l'inserzione è stata rimossa e di non pagare visto che non si devono fare transazioni all'esterno di ebay perché non sicuri... per motivi di privacy non mi possono dire perché sia stata rimossa (già questo è uno schifo, visto che io perdo tempo per aggiudicarmela e poi mi viene annullata senza problemi)...
poco dopo mi scrive l'utente ebay dicendomi di fargli la ricarica su postepay e che probabilmente mi sarà arrivato il messaggio da ebay, ma di non preoccuparmi...
ora sarò anche scemo, ma quanto scemo dovrei essere? magari potrebbe anche farlo solo per risparmiarsi i 2 euro di spese ebay, ma ricarica postepay al di fuori di ebay è da suicidio direi...
visto che l'asta proprio è come se non fosse mai esistita (ne "il mio ebay" non c'è né sotto aggiudicati né sotto altre voci e se clicco sul link che arriva per mail quando ti aggiudichi qualcosa mi dice che l'inserzione non è disponibile (è stata rimossa o non è disponibile)..
perciò io ora me ne posso fregare, giusto? perché sinceramente non ho neanche voglia di rispondere al tipo chiedendogli che c... fa... ma anche se non rispondo, visto che è stata rimossa ed ebay mi ha scritto di lasciar stare, io non posso aver nessun problema, visto che non è più valido il contratto d'acquisto, giusto?
inoltre secondo voi dovrei segnalarlo ad ebay? (cioè segnalare che dopo aver rimosso l'asta mi ha scritto 1. di pagarlo, che già non si può fare e 2. di ricaricargli una postepay, che è cmq vietato dal regolamento)... o lascio stare e basta? se lo segnalo poi mi romperanno ancora per altre cose che voi sappiate o basta segnalarlo e si chiude lì?
certo che su ebay.com, ebay.co.uk e ebay.de non mi era mai successa una cosa del genere...
Commenta