Satsera mia nipote è stata ricoverata d'urgenza in ospedale, con una crisi respiratoria in seguito a febbere altissima. non appena ho saputo mi sono precipitato verso l'ospedale, ma sono incappato in un velox fisso che mi ha fatto una foto. ora, dimostrando la gravità dell'evento tramite le carte dell'ospedale posso avere gli estremi per il ricorso?
ho preso un autovelox, ma..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSatsera mia nipote è stata ricoverata d'urgenza in ospedale, con una crisi respiratoria in seguito a febbere altissima. non appena ho saputo mi sono precipitato verso l'ospedale, ma sono incappato in un velox fisso che mi ha fatto una foto. ora, dimostrando la gravità dell'evento tramite le carte dell'ospedale posso avere gli estremi per il ricorso?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSatsera mia nipote è stata ricoverata d'urgenza in ospedale, con una crisi respiratoria in seguito a febbere altissima. non appena ho saputo mi sono precipitato verso l'ospedale, ma sono incappato in un velox fisso che mi ha fatto una foto. ora, dimostrando la gravità dell'evento tramite le carte dell'ospedale posso avere gli estremi per il ricorso?
nel 1° caso la risp è si nel 2° no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioposso almeno scrivere una bestemmia?
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ho capito:hai portato tu tua nipote all'ospedale o tu ti sei precipitato all'ospedale a trovarla?
nel 1° caso la risp è si nel 2° noOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggionn si dovrebbe ma puoi dichiarare ke la trasportavi tu, ovvio l'orario dovrebbe coincidereOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe comunque mia nipote sta bene ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon dichiaro il falso. se devo pagare pago.
Commenta
-
Commenta