Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i momenti in cui manderesti tutto a cagar (stile rocky 3d :/ )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ragazzi io ripeto quest'anno ne ho visti tanti di ragazzi e di gare...fenomeni ce ne sono ma sono coloro che rompendosi il culo riescono meglio degli altri..
    fenomeni che non fanno nulla e crescono non ne esistono..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      si ma ripeto che non ci credo

      non mi riferivo a tuo padre..cmq ti credo ci mancherebbe io parlo proprio di aspetto da bber
      non c'è alternativa..o stai a dieta e ti mantieni in forma o non fai la dieta e altre cose ti mantengono in forma

      considera che lui non si allena come noi pero'...una persona geneticamente dotata se si allena forte e mangia malino puo' tranquillamente essere asciutta..logico che se mangiasse meglio sarebbe tutta un'altra cosa ancora...pero' io qui sul forum vedo gente che segue da anni diete drastiche e anche in definizione non vedo l'ombra di un addominale..altri in 3 mesi cambian dal giorno alla notte...genetica...purtroppo non si tratta solo di fare le cose per bene...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        considera che lui non si allena come noi pero'...una persona geneticamente dotata se si allena forte e mangia malino puo' tranquillamente essere asciutta..logico che se mangiasse meglio sarebbe tutta un'altra cosa ancora...pero' io qui sul forum vedo gente che segue da anni diete drastiche e anche in definizione non vedo l'ombra di un addominale..altri in 3 mesi cambian dal giorno alla notte...genetica...purtroppo non si tratta solo di fare le cose per bene...
        quoto, anke io sono di qsta opinione

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ragazzi io ripeto quest'anno ne ho visti tanti di ragazzi e di gare...fenomeni ce ne sono ma sono coloro che rompendosi il culo riescono meglio degli altri..
          fenomeni che non fanno nulla e crescono non ne esistono..
          Ah vabbè mica sto dicendo che stando sul divano 24h a magnare kebab con le patatine diventi un olympia se sei portato..dico solo che ci sono ragazzi che facendo la metà o meno di altri risultano abbastanza impressivi..c'è addirittura chi parte già con ottimi distretti muscolari..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            considera che lui non si allena come noi pero'...una persona geneticamente dotata se si allena forte e mangia malino puo' tranquillamente essere asciutta..logico che se mangiasse meglio sarebbe tutta un'altra cosa ancora...pero' io qui sul forum vedo gente che segue da anni diete drastiche e anche in definizione non vedo l'ombra di un addominale..altri in 3 mesi cambian dal giorno alla notte...genetica...purtroppo non si tratta solo di fare le cose per bene...
            beh ma stare asciutti che ci vuole?
            io fino a 24 anni non ho mai fatto una dieta mangiavo come mi pareva e non ho mai avuto pancia anzi..
            qui si parla di muscoli..tutti possono arrivare a 100kg di lardo in pochi possono farlo di muscoli
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #36
              Ti sto dicendo che ci sono ragazzi che mettono massa facilmente...logico che se puntano alla massa si copriranno anche loro..ma mentre uno sfigato si copre con 200 gr di carbo al giorno il dotato con quella quota si scanna..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                beh ma stare asciutti che ci vuole?
                io fino a 24 anni non ho mai fatto una dieta mangiavo come mi pareva e non ho mai avuto pancia anzi..
                qui si parla di muscoli..tutti possono arrivare a 100kg di lardo in pochi possono farlo di muscoli
                guarda che per certi avere l'addome accennato è un miracolo..facendo diete da fame...

                tu fai come master..per lui avere 45 di braccio è una cosa normalissima..un risultato alla portata di tutti..solo perchè lui ha 48..tu riesci a essere asciutto senza soffrire e credi che sia facile per tutti tirarsi. C'è anche l'elemento che non ficca un muscolo e ingrassa come niente sai?

                Commenta


                  #38
                  boh ci sono tanti ex panzoni qui sul forum che oggi sfoggiano bei corpi..
                  certo se si nasce sfigati c'è poco da fare...
                  cmq vado a nanna se no catabolizzo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    io devo stare sveglio fino alle 6.30...vedi come ottimizzo tutto? come pasto ho un panino con provola e pomodoro..e non posso allenarmi. Dai che ti sto dando un bel vantaggio per la sfida!!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      io devo stare sveglio fino alle 6.30...vedi come ottimizzo tutto? come pasto ho un panino con provola e pomodoro..e non posso allenarmi. Dai che ti sto dando un bel vantaggio per la sfida!!!
                      ahaha sei un grande
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎