Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ho parlato con mocho questo pomeriggio, é fuori x il week end, non viene :nono2:
p.s. zaika molesta me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho parlato con mocho questo pomeriggio, é fuori x il week end, non viene :nono2:
p.s. zaika molesta me
senti,se non bevi birra con me sabato ti sfotto a vitaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti sei lasciata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe sì sticazzi,tu sei tipo il mi fratello ormai
senti,se non bevi birra con me sabato ti sfotto a vita
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDomani ne parliamo... Ah te lo chiedo qui, ma dalla stazione come ci spostiamo poi...?!
dala stazione? boh taxiJo I guess
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofateme contené altrimenti ritorna fuori il panzettinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose ti sei lasciata,allora molesto te..devo pur molestare qualcuno sabato sera scherzo
ok fai come vuoi ma preparati ad essere umiliato a vita che tedesco fake che sei
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe sì sticazzi,tu sei tipo il mi fratello ormai
senti,se non bevi birra con me sabato ti sfotto a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose ti sei lasciata,allora molesto te..devo pur molestare qualcuno sabato sera scherzo
ok fai come vuoi ma preparati ad essere umiliato a vita che tedesco fake che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopensa che anche a Freiburg avrò bevuto 2 litri di birra in un anno e la fanno bonnna....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio in un mese di USA mi saro' bevuta una decina di litri invece infatti domani vedrai no ragazzi.....quasi quasi ringambo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo zajka basta che guardi me ti consoli e non pocoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeccerto sei stata in def finora e mi vuoi far credere che non sei in forma?maddai
Commenta
-
Commenta