Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie, scusami, te lo chiedevo solo perchè non ho il paypal quindi avevo un po' di problemi per farlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe vieni e/o venite e vuoi prenotare PMmmami e vediamo come fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVa bene anche nei prossimi giorni? Volevo anche sentire Zajka se allora veniva con me...
Zajka ha detto che viene, poi ovviamente ha tutto il diritto di fare ciò che vuole....
.... anche se sa che poi gli facciamo la festa se non si presenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerfetto allora nei prossimi giorni ti faccio sapere tutto con più certezza.. Ho già guardato gli orari dei treni. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, che ci spacchiamo un pò dalle risate, e poi è un modo per fare qualche cosa di diverso, invece di sempre le solite cose
Commenta
-
-
Sergio ce l'hai un casco x pigna scollata? la porto io semmai a Ravenna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSergio ce l'hai un casco x pigna scollata? la porto io semmai a Ravenna
Ho le bimbe, che è una bella cosa, ma non mi permette di usare la moto ri-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVa a finire che devo venire in macchina io e di caschi quindi ne ho due
Ho le bimbe, che è una bella cosa, ma non mi permette di usare la moto ri-
Ci sono già io in macchina, quindi....le donne con mesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, che ci spacchiamo un pò dalle risate, e poi è un modo per fare qualche cosa di diverso, invece di sempre le solite coseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogia' i soliti megaraduni,che noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajkuccia Aspettavo giusto te... Ma quando torni?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora ti aspetto così mi dici se ti va di partire insieme.. Eventualmente anche il 9, ma su questo ancora nn ne sono sicura, il 10 sicuro però Divertiti questi ultimi giorniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta