Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe tu è la dashuzza non vi mettete in costume, non mi metto il tanga leopardato con la proboscide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOra che l'hai detto però lo metti Avete sentito tutti?!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si Joe, io son di Milano
sai non avevo voglia di farmi la strada (in coda di sicuro ) da solo...
e visto che c'è la stazione a Lido di Savio ...
cmq ora ti contattosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Joe, metti quello con la riga di "rimasugli di pelo di leopardo" dietro e la proboscide davanti....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAnche perchè mi sa che a parte me, te e sergio gli ometti sono tutti pro
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMi fa piacere che le uniche 2 donne presenti si facciano domande su di me
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioJoe, metti quello con la riga di "rimasugli di pelo di leopardo" dietro e la proboscide davanti....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioJoe, metti quello con la riga di "rimasugli di pelo di leopardo" dietro e la proboscide davanti....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"THE BODY"
Ah... per tutti : "Ovviamente non c'è bisogno di essere grossi, tirati, etc, etc... TUTTI possono e DEVONO venire,
ma ieri ho rotto con la donna e in genere quando rompo con la morosa vado in depressione con dieta ferreissima...quindi ci sonoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
dai ci sonooooooooFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquoto manx !
donne su questi problemi da adolescenti lasciateli a girl power !
qui siamo su bodiuebb dove tutto è possibile
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe tu è la dashuzza non vi mettete in costume, non mi metto il tanga leopardato con la proboscide.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioappunto siamo su bodyweb e non alla sagra della polpetta vivente per cui lasciatemi stare se non mi spoglio
ottimo,lo facciamo mettere a sergio,e' giusto che l'organizzatore si distingua dal brancoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiosi potrebbe pure fare mettere a master
Mi dai il contatto?
Tra l'altro se sei di Bergamo possiamo metterci d'accordo per andare insieme... Ne parlavo anche con Gore....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta