Originariamente Scritto da Dorikin
Visualizza Messaggio
Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka ma tu allora vieni? Dai allora ci mettiamo il top rosa che abbiamo comprato insieme...
Ps: Scusate l'OT, magari appena puoi sentiamoci, magari andiamo insieme... Cercavo qualcuno che prendesse il treno con me...
chiuso otOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zaika non fare la difficile, vieni e basta altrimenti ti porto a ravenna a zampate in culo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
beh era plausibile come domanda, si poteva pensare più a ricarico inteso come postepay ecc piuttosto che non a "guadagno"..
Di transazioni online poi ne ho fatte a bizzeffe, ma l unica volta che ho utilizzato paypal era giusto perchè avevo gia dentro soldi che mi avevano tempo prima mandato, dunque, chiedevo a qualcuno come si poteva ricaricare così che potevo saperlo in poche righe di un post piuttosto che fare il search su google e leggermi la spiegazione su ebay lunga magari una bella paginona .. Troppo sbatti inzomma
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
beh era plausibile come domanda, si poteva pensare più a ricarico inteso come postepay ecc piuttosto che non a "guadagno"..
Di transazioni online poi ne ho fatte a bizzeffe, ma l unica volta che ho utilizzato paypal era giusto perchè avevo gia dentro soldi che mi avevano tempo prima mandato, dunque, chiedevo a qualcuno come si poteva ricaricare così che potevo saperlo in poche righe di un post piuttosto che fare il search su google e leggermi la spiegazione su ebay lunga magari una bella paginona .. Troppo sbatti inzomma
Poi attraverso l'account paypal paghi utilizzando la tua carta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe hai una carta di credito prepagata, basta che carichi quella ed apri un account su paypal (lì non serve versarci un euro);
Poi attraverso l'account paypal paghi utilizzando la tua carta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSean ma vieni anche tu?!
Però il biglietto per sicurezza me lo prendo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sto pensando, devo vedere come sono messo qua
Però il biglietto per sicurezza me lo prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggiodovrei esserci anke io per il 10.......salvo complicazioni.....
quanto dista cervia dal luogo dell'incontro????purtroppo vivo a 800 km da cervia...e proprio a cervia dovrei passare qualche gg.....con1 po di amici....
Abbiamo avuto già diverse prenotazioni, prenotate e sedete al tavolo VIPs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicordatevi di fare le foto al raduno e di postarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sto pensando, devo vedere come sono messo qua
Però il biglietto per sicurezza me lo prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBy the Way
Al Maracuja ci siamo tutti i fine settimana, chi è vicino può venire quando vuole ed unirsi a noi...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta