Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe a te basta la taglia seccherrimo, a boss basta la taglia portachiavi
sergio mi prendon per il culo...vedi
Commenta
-
-
io se sono in forma ci sono, sennò non vengoperchè ultimamente dieta zero, mi stan prendendo le voglie come se fossi una donna incinta
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon prometto niente ma vedo di fare il possibile...
Se ci fosse qualcuno che passa da questa parte per salire mi aggregherei per non far il viaggio sola..FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma nel caso verrei dalla mattina alla sera, tanto fo abbastanza veloce
lo fai apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioio se sono in forma ci sono, sennò non vengoperchè ultimamente dieta zero, mi stan prendendo le voglie come se fossi una donna incinta
Se capiti vieni a dormire da me, sta tranquilla.......tanto non mi tira"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioio se sono in forma ci sono, sennò non vengoperchè ultimamente dieta zero, mi stan prendendo le voglie come se fossi una donna incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma nel caso verrei dalla mattina alla sera, tanto fo abbastanza veloce, ma non so ancora nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAlbi buttava li l'idea di fare una "garetta" o due... il più grosso, il più scarso, il più forte, il più abbronzato, il più, il meno.... mo ci pensiamo...per una eventuale gara di sviluppo musculare,propongo 3 categorie : sotto i 170,170/180,sopra i 180 cm. I premi ovviamente devo essere quanto di più originale possibile e in tema con bw.....ovviamente niente di serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAbbiamo trovato il massimo della convenzione per noi "ghisaioli" :
Stazionamento al bagno Maracuja, lettino, pranzo menù fisso, bevande, + gadget MJ e gadget BW, 19 euro, praticamente regalato, metteremo in vendita i biglietti/prenotazioni tramite ebay a breve.
Poi ci stiamo adoperando per le maglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiole gare di alzata sono per bifolchi e contadini...
Commenta
-
Commenta