Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioqualcuno di milano?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si ma una lista di chi viene?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi ma una lista di chi viene?
Venite e basta, IO ed ALBY ci siamo di sicuro
Ad ogni modo a breve partono le sottoscrizioni/prenotazioni dei pasti via ebay, li vi posso dire quanti hanno prenotato.
Commenta
-
-
io acquisterò il pacchetto in loco
tanto a me basta la taglia seccherrimo.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma perchè via ebay? sei proprio un imprenditore sorbole nato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio acquisterò il pacchetto in loco
tanto a me basta la taglia seccherrimo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon cominciamo con : "vengo, ma solo se viene tizio..." che poi si entra in una paranoia mentale tale che non venite.
Venite e basta, IO ed ALBY ci siamo di sicuro
Ad ogni modo a breve partono le sottoscrizioni/prenotazioni dei pasti via ebay, li vi posso dire quanti hanno prenotato.
Ma chi cazz'è alby?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio acquisterò il pacchetto in loco
tanto a me basta la taglia seccherrimo.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer rispondere al messaggio di Jo...Ma allora quand'è il raduno???
A quanto ho capito sarebbe il 10.
E visto che tu sei anche vicina e gnocca, direi che non puoi mancare...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHahah vedi il destino? 1 minuto fa ho scritto sul tuo libro ospiti
A quanto ho capito sarebbe il 10.
E visto che tu sei anche vicina e gnocca, direi che non puoi mancare...
Se ci fosse qualcuno che passa da questa parte per salire mi aggregherei per non far il viaggio sola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA te allora sarà riservato un posto al tavolo dei bambinisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon prometto niente ma vedo di fare il possibile...
Se ci fosse qualcuno che passa da questa parte per salire mi aggregherei per non far il viaggio sola..
Di dove sei Pina?
Commenta
-
Commenta