qualcuno di milano?
Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Abbiamo trovato il massimo della convenzione per noi "ghisaioli" :
Stazionamento al bagno Maracuja, lettino, pranzo menù fisso, bevande, + gadget MJ e gadget BW, 19 euro, praticamente regalato, metteremo in vendita i biglietti/prenotazioni tramite ebay a breve.
Poi ci stiamo adoperando per le maglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAbbiamo trovato il massimo della convenzione per noi "ghisaioli" :
Stazionamento al bagno Maracuja, lettino, pranzo menù fisso, bevande, + gadget MJ e gadget BW, 19 euro, praticamente regalato, metteremo in vendita i biglietti/prenotazioni tramite ebay a breve.
Poi ci stiamo adoperando per le maglie.
io che sono un lord non posso pagare così poco *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio che sono un lord non posso pagare così poco *****
Te per lo meno devi venire a sollevarli quei manubri da 50 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz dimmelo in privato che per te abbiamo l'accomodazione nella suite, abbiamo i "lettoni" tra gli ombrelloni ed il bar, poi.... ci sarebbe la sera prima, il mio compleanno e quello di mia moglie, serata che spacca, riposo del guerriero e giorno dopo al Maracuja.
Te per lo meno devi venire a sollevarli quei manubri da 50 kg.
se vuoi porto anche xtian e consorte ma in questo caso per il riposo del guerriero devo vedere quanto costano gli affitti dei loculi a Ravenna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose vuoi porto anche xtian e consorte ma in questo caso per il riposo del guerriero devo vedere quanto costano gli affitti dei loculi a Ravenna
Commenta
-
-
C'è qualcuno che ha già provveduto per il pernottamento la notte del sabato?Consigli su alberghi o altro?grazie milleOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioC'è qualcuno che ha già provveduto per il pernottamento la notte del sabato?Consigli su alberghi o altro?grazie mille
ti chiedono di richiamare la mattina del sabato perchè tendono a fare prenotare per il weekend.....
io all'inizio di quella settimana vedo se riesco a fare 3 o 4 notti.....
magari mi fan prenotare...
altrimenti bisogna attaccarsi al telefono come ho fatto l'altra volta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie mille Gore,allora vedo cosa posso fare..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Sergio, you got mail
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAbbiamo trovato il massimo della convenzione per noi "ghisaioli" :
Poi ci stiamo adoperando per le maglie.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo 3 posti letto liberi, un paio di divani, tenda da giardino, o hotel da 80-90 euro, però messo bene.
sergio, hai una mailOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocavolo 19 euro è veramente poco..
e chi si sarebbe di sicuro per ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiovisto il numero che si è fatto il titolo del topic è stato giustamente cambiato..
sergio, hai una mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel pomeriggio leggo e rispondoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta