Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSempre sia lodato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioti ringrazio per il tuo irrinunciabile aiuto Davide
Shop Gifts from Spreadshirt ✓ Custom-printed for you ✓ Find your favourite design from talented independent designers today!
qualcosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohttp://www.basiko.it/?gclid=CNaH1oL_0JQCFQoNZwod7WY1lQ
Shop Gifts from Spreadshirt ✓ Custom-printed for you ✓ Find your favourite design from talented independent designers today!
qualcosa del genere?
Commenta
-
-
ma sono cieco io o non si riesce a scorgere la "palestra"Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioma sono cieco io o non si riesce a scorgere la "palestra"
Ah, attenzione, ci sono i manubri da 50 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiovenezia ravenna qnt tempo ci metto?
cmq nn vengo perchè mi prendete tutti per il culo poi
a) Due ore, poco meno.
b) No, tutti no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvete già fatto acquisti da loro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocmq nn vengo perchè mi prendete tutti per il culo poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohttp://www.basiko.it/?gclid=CNaH1oL_0JQCFQoNZwod7WY1lQ
qualcosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo dato un occhiata, il primo vende solo maglie senza nulla, gli altri sono un pò cari, con la spedizione verrebbero per lo meno 20 euro a maglia, deve essere per lo meno la metà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioscusami ma io capisco la tua volontà nel fare qualcosa di diverso e grazioso ma se le maglie le pagassero i rispettivi destinatari?Fai un preventivo,vedi quant'è la spesa e chi realmente la vuole la prende....poi sicuramente la vorranno anche molti utenti che risulteranno assenti e le vendi sul sito......è un'idea poi sta a te decidere ovviamente.Ti dico che se ci fossero le magliette,le canotte e le felpe di bw,io le prenderei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioa 20 euro ogni T-Shirt ?
Commenta
-
Commenta