Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosergio ho appena fatto una telefonata. Se vengo tua moglia ti lascia venire con me Montecatini per diciamo un paio di ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobaracca la famo la famo cavolo arrivamo x pranzo
.... solo 10 litri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil riso magico c'è?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohey everybody, è qui la festa? Volevo ringambare ma ho ricevuto le minacce per cui mi aggrego..soprattutto la sera primasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioParliam di cose serie...chi gioca a beach?Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioio al mare divento una lucertola che non fa un ***** tutto il giorno
siamo in due, don't worry, sono contro gli sport da spiaggiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma che foto da feticista hai messo?
zajka
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMezzo, mi spiace ma appoggio bidè80Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Dorikin, abbiamo prenotato nel tuo stesso agriturismo.
Non è che per caso ti chiami Simone?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa birra è poca.......
.... solo 10 litri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSergio sono a dieta sto penando come un cane per non perdere la simil forma non posso bere, ma posso magnare
mesi di sacrifici li butterai nel cesso in 2 giornisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomesi di sacrifici li butterai nel cesso in 2 giorni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok...allora io parto lunedì mattina,vengo giù,sole,pesi,beach,acqua e altre stronzate fino a sera,lavatina poi mi fiondo dal boss!Poi vedo se tornar a casa e tornar domenica o fermarmi a dormire in zona oppure far la lunga...vediam come si mette la serata anche se una mezza idea ce l'ho!
Commenta
-
-
Allora ho un'idea, visto che non ci conosciamo bene tutti....così, per rompere il ghiaccio, gara di rutti o di scoregge??FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta