Io forse vengo con la donna, ma cerco di innestare chirurgicamente i suoi addominali al posto dei miei...
Ritrovo Maracuja spiaggia Ravenna 10 ago 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioche carino ti ricordi ancora...
giorni memorabili....
Insomma dai, non sono mai contento, ma proprio male non sto considerando che un mese fa mi sono mangiato 3 barattoli di nutella da 7 etti (quelli versione speciale degli europei)
si bhe non ai livelli di sti stronzi di agonisti grossi e tirati fino all'osso....
Ecco appunto....tutti pro
Va beh, io la punto sulla simpatiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioche carino ti ricordi ancora...
giorni memorabili....
Insomma dai, non sono mai contento, ma proprio male non sto considerando che un mese fa mi sono mangiato 3 barattoli di nutella da 7 etti (quelli versione speciale degli europei)
si bhe non ai livelli di sti stronzi di agonisti grossi e tirati fino all'osso....
bidè non ti preoccupare, sto pensando di venirti a raccattare in disco e portarti a casa il lunedi. Vedi che in 3 giorni perdi 6 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo forse vengo con la donna, ma cerco di innestare chirurgicamente i suoi addominali al posto dei miei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzzzz... hai la donna con gli addominali ? Figata
io ho la donna con il *****, va bene lo stesso ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzzzz... hai la donna con gli addominali ? FigataA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho la donna con il *****, va bene lo stesso ?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti faccio il test antidoping veloce e poi lo posto su bw
Dopo che uscito negativo poi inizio io a farlo a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai tranquillo.
Dopo che uscito negativo poi inizio io a farlo a voi
sei talmente agitato che ti dimentichi i pezzi di frase. Tranquillo sergio tranquillo, io non sono il CIO, non sarai sanzionato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho la donna con il *****, va bene lo stesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei talmente agitato che ti dimentichi i pezzi di frase. Tranquillo sergio tranquillo, io non sono il CIO, non sarai sanzionato
E' vero, ho dimenticato uno smilie : dt : , aggiungilo tu va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEhEh! Ma sto lavorando per farla entrare nella filosofia "magna e spingi": deve mettere su un po' di muscoletti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAltro che BIIO, teorie weider, hit, volume, la vera teoria e pratica del body building è quella di Bodiubb, "MAGNA E SPIGNI"A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAltro che BIIO, teorie weider, hit, volume, la vera teoria e pratica del body building è quella di Bodiubb, "MAGNA E SPIGNI"
consentimi di dissentire, e con me me i mr olympia tutti, compreso il governatore della california"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAltro che BIIO, teorie weider, hit, volume, la vera teoria e pratica del body building è quella di Bodiubb, "MAGNA E SPIGNI"
Commenta
-
Commenta