If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
verrò sabato con un amico (forse 2.........vero dive???),sto in giro per rimini e domenica vengo.Il mio amico non è un utente di bw,mica ci sono problemi?Comunque ci sarò,appena avrò la conferma da questo amico,compro i "biglietti" su ebay......nonostante i 370 km......
gi
Ricordati di portare tutti i fotomontaggi in un alum rilegato con i capelli unti di gary
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ricordati di portare tutti i fotomontaggi in un alum rilegato con i capelli unti di gary
tutti?????sono troppi e poi già mi vedo che uscendo di casa mi fa mia madreavide che cos'è quella cartellina?-
Taaaaaaaaaaaac e casca il fotomontaggio con Gabriele e Niko che portano la bara o quello di master jones.....
verrò sabato con un amico (forse 2.........vero dive???),sto in giro per rimini e domenica vengo.Il mio amico non è un utente di bw,mica ci sono problemi?Comunque ci sarò,appena avrò la conferma da questo amico,compro i "biglietti" su ebay......nonostante i 370 km......
Se non ci sono problemi per lui.... Quelli "strani" siamo noi
tutti?????sono troppi e poi già mi vedo che uscendo di casa mi fa mia madreavide che cos'è quella cartellina?-
Taaaaaaaaaaaac e casca il fotomontaggio con Gabriele e Niko che portano la bara o quello di master jones.....
Chi ha un videoproiettore ? il mio è rotto, ho un ideuccia,forse lo noleggio
minkia ragazzi, ma ci sono le ragazze? quando in spiaggia vedo due belle cosce non mi tengo piu'.
questo è il tuo primo messaggio...........chi inizia bene e già a metà dell'opera.Con un'altro messaggio simile l'opera la finisci e i conti tornano....
se proietti il video di master in sua presenza penso che in men che non si dica ci ritroviamo in questura,quindi eviterei. Se proietti i fotomontaggi ce la caviamo con una semplice rissa con i poliziotti,io avrei un certo timore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta