Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
guardate qua!!!
Collapse
X
-
sono arrivato al capezzolo e una coltre di bava e acidi mi si è riversata sugli absOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary vieni a maracuja?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
è sicuramente fake...altrimenti sarebbe parecchio grave la faccenda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiogary vieni a maracuja?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci stavo pensando di farci una capatina di pomeriggio o la mattina ( di piu non riesco ) Vedo che data decidete e magari se coincide coi miei impegni volentieri non sto a votare perke io non ho un orario e una data liberi fissi col lavoro quindi non farei altro che incasinare voi col meeting e non mi sembra correttoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioL'ultima è terribile...
Però il tizio è rapido, alza gonna e si fionda sulle mutande in pochi centesimi di secondo...
Commenta
-
-
Old.. ma rivedendolo mi son fatto le stesse risate delle prima volta....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioè sicuramente fake...altrimenti sarebbe parecchio grave la faccenda!
Commenta
-
Commenta