Prossimo Tatoo di JPP
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ahahahahahOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOltre all'avatar è interessante anke la firma Pina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' la rapprestentazione di come mi sentoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiox il tatuaggio...
x pina: me spiace...capitano periodi così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie..
cmq....
dite che Jpp si offende se quel tatuaggio me lo faccio anche ioooo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' la rapprestentazione di come mi sento
pina
che è sto atteggiamento da vittima..su...su..
forza..
in piedi guerriera
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDrakul appena ti conosco meglio posterò anche il tuo!
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopina
che è sto atteggiamento da vittima..su...su..
forza..
in piedi guerriera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' la rapprestentazione di come mi sento.
Commenta
-
Commenta