ti hanno proposto anche le sopracciglia?
i rimbambiti di narnia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioti hanno proposto anche le sopracciglia?
per le donne parliamo di prezzi stellari
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche poi prima del cinema, sono andato in questo hair dresser. mi chi ha portato una mia amica, dicendo che non potevo continuare ad andare dal barber shop grezzo dove vado di solito. qui i barbieri non ti fanno manco lo shampoo, ti danno na tagliata e buonanotte
ma l'hair dresser è differente. questi mi hanno chiesto se volessi caffè o altro, ma il prezzo è stato 23 quid per un taglio di merda, fatto da uno con evidenti problemi di identità sessuale.
ma che me ne fotte del caffè o della birra dal parrucchiere (non barbiere), tagliami i capelli per un prezzo decente e basta
cmq, l'eunuco mi ha fatto un taglio "spettinato": lo stavo per menare davvero. ma una cosa che non avrebbero pensato di fare manco a kurtangle, per rendere l'idea. ho dovuto rimediare a casa, prima di andare al cinema
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotongo potevi andare a vedere una nonna all antica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomortacci de pippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopossibile spiegazione: Guerre Stellari tanto per dirne uno è del '77 e c'erano degli effetti speciali ottimi, per vedere un film 'd'effetto' senza effetti speciali (scusa il gioco di parole) dovresti essere nata prima della seconda guerra mondiale quantomenohai presente l'unione sovietica?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
hahahahhahaha mi fai spaccare tthongOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Gli effetti speciali ci sono pure nel King Kong del 1933.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiozaika ti posso dare un paio di colpi?Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggionoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta